Melissa+Satta+e+Kevin+Prince+Boateng%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+ufficiale
newsby
/spettacolo-italia/melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-separazione/amp/
SPETTACOLO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l’addio è ufficiale

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano. Ormai da qualche tempo le voci di crisi tra loro si erano fatte insistenti, ma fino ad ora entrambi avevano preferito restare in silenzio, nonostante gli indizi fossero piuttosto evidenti. Ormai da diversi mesi, infatti, non c’erano più immagini di coppia pubblicate sui loro social network, dove entrambi sono particolarmente presenti (l’ultima risaliva all’estate). L’ex velina, inoltre, non si era mai fatta vedere in tribuna al Brianteo di Monza per sostenere l’attaccante, che ha iniziato una nuova avventura nel club guidato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Proprio oggi sono stati rotti gli indugi con un messaggio identico che la showgirl e il calciatore hanno pubblicato su Instagram.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si dicono addio: il loro messaggio

I social network sono ormai diventati uno strumento sempre più utilizzato dai personaggi famosi per comunicare le novità più importanti che coinvolgono la loro vita privata e professionale. Anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno voluto seguire l’esempio di altri colleghi e hanno così pubblicato sul rispettivo profilo Instagram un messaggio volto a fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale. Il loro matrimonio, celebrato nell’estate del 2016 in Sardegna, è ufficialmente concluso.

Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità.  Fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox” – hanno scritto entrambi.

A questo poi il calciatore ha aggiunto un altro messaggio tramite una Instagram Story: “Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e sarai“.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato a questa scelta. In base a quanto trapela, sembra siano emersi contrasti inconciliabili tra loro. Già nel 2019 i due avevano deciso di dirsi addio, ma erano poi riusciti a ricostruire il loro rapporto. Addirittura qualcuno era convinto che la bella Melissa fosse pronta a regalare al più presto un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox. E invece così non sarà.

Pochi giorni fa la showgirl, che ha da poco sconfitto il Covid insieme al suo bambino, ha deciso di farsi un regalo speciale, che potrebbe avere un importante valore simbolico. La 34enne si è tatuata una leonessa, emblema della grinta che lei è pronta a mettere anche in questa nuova fase della sua vita.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

19 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

23 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago