Meghan Markle costretta all’addio, l’annuncio improvviso sconvolge il mondo intero

Meghan Markle costretta all'addio
Harry e Meghan (instagram) NEWSBY.IT
newsby Antonella Panza24 Gennaio 2023


Meghan Markle e il Principe Harry sono al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica più che mai: ogni giorno, arrivano sempre nuove novità che spiazzano i sudditi inglesi e non solo quelli

Meghan Markle, un po’ di anni fa, è convolata a nozze con il Principe Harry d’Inghilterra: nel momento in cui ha pronunciato quel “sì”, sapeva che sarebbe cambiato tutto quanto nella sua vita.

Meghan Markle costretta all'addio
Harry e Meghan (instagram) NEWSBY.IT

Meghan Markle: l’annuncio che ha sconvolto tutti

In questo periodo, Harry e Meghan hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare tutto quello che sono stati costretti a subire negli anni che hanno trascorso a Londra con la famiglia reale. Sono stati proprio quelli i motivi che hanno spinto Harry a prendere la difficile decisione di lasciare il Paese insieme a sua moglie, ricominciando una nuova vita dall’altra parte del mondo.

Nonostante in qualche modo siano riusciti a riprendersi un po’ delle loro libertà, Meghan ha dovuto fare un sacrificio immenso lasciando il suo lavoro di attrice, mestiere per cui ha sempre lottato tantissimo nella sua vita. Come ben sappiamo tutti Meghan interpretava il ruolo di Rachel nella serie tv di successo americana The Suits. Lavoro che, per ovvi motivi, Meghan ha poi perso. Nella sua autobiografia, il marito Harry ha spiegato come sono andate le cose per l’esattezza.

Meghan Markle costretta all'addio
Meghan Markle (instagram) NEWSBY.IT

Meg se n’è andata di casa, abbandonando il suo ruolo in Suits dopo sette stagioni. Per lei è stato un momento molto difficile perché amava lo show, il suo personaggio, le persone con cui lavorava e il Canada. Ma d’altra parte, la sua vita lì era diventato insostenibile” ha spiegato il Principe Harry nella sua autobiografia. “Gli autori dello spettacolo erano infastiditi perché il palazzo spesso chiedeva loro di cambiare i dialoghi o cosa stava facendo il personaggio di Meghan, o come si stava comportando“.

Dunque, per tutti questi motivi, Meghan si è ritrovata a lasciare quella che lei considerava una vera e propria seconda famiglia. Per lei non è stato semplice, ma per amore è stata disposta a fare questo sacrificio. Sapeva che non avrebbe dovuto contraddire la famiglia del suo futuro marito, altrimenti potevano mettersi di traverso e impedire le nozze. Quando decidi di entrare nella famiglia reale, non sposi soltanto la persona che ami, ma anche tutto un sistema che finisce per diventare il tuo mondo. E questo è qualcosa che, Lady Diana Spencer, ha pagato a sue spese.