Mediaset%2C+non+solo+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+chi+ha+fatto+fuori+Pier+Silvio+Berlusconi
newsby
/spettacolo-italia/mediaset-non-solo-barbara-durso-chi-ha-fatto-fuori-pier-silvio-berlusconi/amp/
SPETTACOLO

Mediaset, non solo Barbara D’Urso: chi ha fatto fuori Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi nella sua ‘crociata contro il trash’ dopo Barbara D’Urso ha allontanato anche un personaggio molto seguito dal pubblico e che era tra i protagonisti dei programmi della conduttrice napoletana. 

Pier Silvio Berlusconi ha deciso come dovranno essere le reti Mediaset in futuro e per questo ha preso una serie di importanti decisioni per raggiungere l’obiettivo, tra queste c’è l’esclusione di un altro personaggio famoso dopo la D’Urso.

L’ad Mediaset non pare che voglia fare un passo indietro rispetto alla sua battaglia contro il trash e adesso è stato reso noto che l’ad Mediaset avrebbe ‘fatto fuori’ un famoso personaggio.

Pier Silvio Berlusconi, la decisione con cui fa fuori anche lei

Le decisioni di Pier Silvio Berlusconi per rendere le reti Mediaset più pulite e meno trash hanno toccato diversi personaggi. Tra di loro c’è anche Guendalina Tavassi. L’influencer, che è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, pare che non ci sarà più sui canali tv del Biscione.

Guendalina Tavassi non partecipa al Grande Fratello (IG Guendalinatavassi) – Newsby.it

Lei stessa su Instagram ha spiegato che quest’anno sembrava vicina la sua partecipazione al Grande Fratello. L’idea era che entrasse in coppia con la madre o con la figlia, ma la sua partecipazione sarebbe sfumata proprio perché Pier Silvio Berlusconi non vorrebbe personaggi trash e legati al mondo dei social.

La Tavassi, definendosi anche lei trash, senza nominare Berlusconi ha spiegato che non parteciperà al Grande Fratello, unico programma cui avrebbe voluto partecipare. Ma ha anche chiarito che a lei non interessa perché ha il suo lavoro su Instagram e sta bene così: “(…) Non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash (…)”.

Guendalina ha così concluso la sua comunicazione. Dunque c’era l’idea di averla nel cast, ma considerate le ultime decisioni di Pier Silvio Berlusconi riguardo il Grande Fratello Vip – che dalla prossima edizione tornerà a chiamarsi solo Grande Fratello – l’ipotesi è sfumata. L’ad Mediaset ha posto un divieto, non vuole personaggi legati al mondo dei social e a OnlyFans.

Vorrebbe che il programma quest’anno abbia uno spessore diverso, con personaggi famosi reali e di una certa qualità. In quest’ottica, proprio per dare una veste nuova anche al Grande Fratello, l’opinionista di quest’edizione sarà Cesara Buonamici. La giornalista del TG5 affiancherà Alfonso Signorini in quest’edizione. Non ci sarà, invece, Giulia Salemi, lo spazio social è stato eliminato. Insomma le novità per la prossima edizione sono davvero tante, bisognerà vedere se piaceranno al pubblico.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

3 ore ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

4 ore ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

6 ore ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

7 ore ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

1 giorno ago

Israele, Biden avverte: “Stop all’invio di armi se Rafah verrà invasa”

Sono stati "commenti molto deludenti", ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan riferendosi alle parole…

1 giorno ago