Max Pezzali, con chi è sposato il cantante? Sua moglie è davvero bellissima

Max Pezzali, chi è la moglie - Newsby.it
Avete mai visto la moglie di max Pezzali? Sono sposati da pochi anni, ma il loro è un amore travolgente: ecco la donna bellissima che gli ha fatto perdere la testa.
Max Pezzali è certamente uno dei cantautori più apprezzati della scena musicale italiana. Negli anni ’90, accanto al suo amico e collega Mauro Repetto, ha fondato uno dei gruppi più seguiti dell’epoca, gli 883.

Max Pezzali, icona musicale italiana dagli anni ’90
La loro musica diventa un’ossessione per i giovani dell’epoca e ogni nuovo pezzo scala le classifiche di tutte le radio. Come non ricordare brani cult della musica italiana come Sei un mito, Nord Sud Ovest Est, Hanno ucciso l’uomo ragno e Come mai?
Ogni uscita è per loro un successo straordinario e le vendite battono tutti i record di quegli anni. La magia, però, si rompe quando, nel 1994, Mauro Repetto decide di abbandonare il gruppo per seguire la sua più grande passione, quella della recitazione.
A quel punto max Pezzali intraprende una carriera di successo come solista e mantenendo, comunque, il nome del gruppo ancora per molti anni. Solo nel 2002, infatti, Max decide di staccarsi dal marchio 883 e iniziare ad incidere con il suo nome.
Debora Pelamatti, chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Max Pezzali
Per quanto riguarda la sua vita privata, Max ha cercato sempre di mantenere stretto riserbo, ma è ormai nota la sua intricata, ma appassionante storia d’amore con sua Debora Pelamatti. Max Pezzali, infatti, è sposato dal 2019 con Debora, una sua amica uscita da una burrascosa relazione piena di umiliazioni e sofferenze.

Max Pezzali ha vissuto quel duro periodo della donna come amico e confidente, fino a quando Debora, dopo l’ennesimo litigio, si presenta a casa di Max dichiarando il suo amore per lui. Da quel giorno non si sono più lasciati ed oggi sono felicemente sposati. Max ha un figlio, Hilo, nato nel 2008 dal precedente matrimonio con Martina Marinucci.
Debora è una donna bellissima e in carriera. Dopo essersi laureata in Giurisprudenza, ha trovato lavoro nel reparto legale di un’importante azienda milanese.
Max viveva a Roma e Debora a Pavia, ma, dopo essere stati presentati da un’amica comune, hanno iniziato un lungo rapporto di amicizia sfociato, poi, in un amore travolgente che li ha portati dopo tre anni a sposarsi, proprio a Pavia, la città che ha dato i natali a Max e dove viveva anche Debora.
Max e Debora vivono un amore intenso e passionale fatto di condivisione e complicità. Da una semplice amicizia, iniziata un po’ per caso, è nata una favolosa storia d’amore che li ha fatti incontrare e mai più separare.