Platinette, dopo l’ictus ischemico che l’ha colpita il 14 marzo scorso, torna sui social per rassicurare i suoi fan: un’ondata di affetto l’ha travolta.
Mauro Coruzzi, per il pubblico italiano ormai da anni conosciuto come Platinette, ha fatto preoccupare tutto il suo pubblico dopo che, lo scorso 14 marzo, erano circolate le voci di un improvviso ricovero all’ospedale di Niguarda di Milano in codice rosso dopo essere stato colpito da un ictus ischemico. Sono seguite ore di forte apprensione per l’artista di 67 anni.

Mauro era impegnato nell’ultimo periodo su più fronti, televisione e radio, ma gli amici più stretti e i parenti hanno raccontato che stesse vivendo un periodo di forte stress anche a livello personale. Negli ultimi anni aveva cambiato molto l’immagine che solitamente mostrava al pubblico. Si era sottoposto qualche tempo fa ad un importante intervento a livello gastrico che lo ha portato a perdere gran parte del suo peso.
Tornato in forma, nell’ultimo periodo si mostrava sempre più raggiante anche se ultimamente aveva fatto qualche passo indietro riguardo alle sue presenze sul piccolo schermo. Per quanto riguarda la sua vita privata in passato aveva fatto discutere la sua dichiarazione riguarda una relazione con una firma famosa del giornalismo televisivo. “Ora lui si è sposato con una mia amica anche lei cicciona“ e le sue dichiarazioni ovviamente avevano fatto scalpore.
Platinette, le sue condizioni a due settimane dal ricovero dopo l’Ictus Ischemico
Da più di dieci giorni non era circolata alcuna voce riguardo al suo effettivo stato di salute e, neanche a dirlo, il pubblico era in forte apprensione. Rimbalzavano notizie più o meno veritiere sulle sue condizioni di salute. In questi ultimi giorni, con un post pubblicato su Instagram, però Mauro Coruzzi ha, in un certo senso, tranquillizzato tutti pubblicando una sua foto dal letto d’ospedale.

Con l’ironia che lo contraddistingue manda un bacio affettuoso a tutto il suo pubblico e i commenti di felicità non tardano ad arrivare. Tra i tanti quello di Elena Sofia ricci che scrive “sono tanto tanto felice che tu stia meglio! A presto!” E quello di Francesco Arca che si limita a commentare con un affettuosissimo “forza Mauro“. Il pubblico rimane in attesa di ricevere ulteriori conferme riguardo alla sua ripresa così rapida, e siamo certi, che Platinette non deluderà i suoi fan tanto affezionati. Certamente con il suo carattere da leone e la sua forza riuscirà a superare anche questo brutto momento.