Mauro Corona e Berlinguer, arriva la confessione choc: “Avevo bevuto e…”

Mauro Corona confessione su Bianca Berlinguer (foto ansa) newsby.it
Mauro Corona ha fatto una confessione inaspettata su Bianca Berlinguer e su una delle puntate di CartaBianca: molti telespettatori si erano infatti domandati cosa fosse successo in quello studio televisivo durante uno dei più chiacchierati episodi. Ecco tutta la verità.
Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono due dei protagonisti del programma Cartabianca, il tv show che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere a tutti i colpi di scena e alle varie sorprese che vengono svelate puntata dopo puntata.

E’ recentemente arrivata un’inaspettata confessione da parte di Corona, che ha svelato qualche aneddoto sulla sua partecipazione al celebre programma.
Mauro Corona lo confessa così
Corona è sempre più impegnato con le sue attività professionali: oltre alla sua presenza fissa nel programma Rai, è infatti anche scrittore e alpinista. Nel corso di un’intervista da lui rilasciata per Il Corriere della Sera, lo stesso Mauro ha dunque parlato della sua vita personale e lavorativa affrontando anche alcuni dettagli su quanto accaduto nello studio televisivo di CartaBianca, il tv show che lo vede spesso protagonista.
Mauro Corona ha innanzitutto raccontato di aver avuto un piccolo incidente durante una delle sue scalate. L’alpinista non aveva infatti messo il chiodo ed era andato giù per cinquanta metri. “Menomale che c’era mio figlio Matteo“, ha continuato lui svelando di essersi poi presentato in collegamento con CartaBianca con un braccio ingessato. In quella occasione, c’era stato il suo ritorno in tv dopo la polemica che l’aveva coinvolto: Corona aveva infatti chiamato “gallina” la conduttrice Bianca Berlinguer.

Lo scrittore ha quindi svelato di essere stato riammesso dai palinsesti Rai, dichiarando anche di non aver mai avuto l’intenzione di offendere una donna. “Io sono un ubriacone attaccabrighe“, ha continuato lui, “e in tv faccio questo, d’altra parte se mi chiamano un motivo ci sarà”. Lo stesso ha inoltre confessato che quella storia sarebbe stata una montatura contro Bianca Berlinguer. “Una scusa per attaccare lei“, ha svelato l’alpinista. Lo stesso ha inoltre parlato di come ricordi bene quella puntata. “Avevo bevuto un po’, quella sera“, ha infatti confidato Corona, “dovevo delle scuse pubbliche a un albergatore e lei non mi faceva parlare“. Ha rivelato di aver sbagliato e di aver chiesto scusa, e ha infine concluso: “Non ci sto però a passare come uno che disprezza le donne“.
Mauro Corona è un volto fisso della tv
Corona è ormai sempre presente in CartaBianca, ossia il tv show condotto dalla Berlinguer. La sua presenza nel programma ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano, che non può fare a meno di ascoltare i suoi racconti e di leggere le avventure che ha vissuto. Sono infatti stati molti i libri in cui ha potuto raccontare la sua storia di vita. Mauro Corona è insomma uno dei personaggi più amati della tv, e i suoi confronti con la Berlinguer hanno lasciato un segno nelle case degli italiani, sempre in procinto di seguirlo ad ogni appuntamento televisivo.