Maurizio Crozza, sapete chi è sua moglie? Un’attrice famosissima

Maurizio Crozza
Sapete chi è la moglie di Maurizio Crozza? (Ansa)-Newsby.it
newsby Mariavictoria Stella13 Marzo 2023

Uno dei comici ed imitatori più amati, Maurizio Crozza è un uomo di successo. Ma conoscete sua moglie? Una donna bella, ed in carriera. Fa l’attrice ed è anche molto famosa. 

Il genere comico è uno dei più amati in tutto il mondo. Difatti gli attori comici risultano fra i più apprezzati.  Maurizio Crozza è un artista molto famoso per via delle sue strepitose imitazioni. Nato a Genova, fin da ragazzino emerge la sua passione per il mondo dello spettacolo, tanto da decidere di frequentare una scuola di recitazione. Nel 1980 consegue il diploma presso la Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova.

Maurizio Crozza
Sapete chi è la moglie di Maurizio Crozza? (Ansa)-Newsby.it

Il suo primo approccio è con il teatro classico, salvo poi avere una svolta comica. Forma, insieme ad altri attori genovesi, il gruppo comico Bronzovic. La sua carriera televisiva ha inizio sotto il segno di programmi come Tunnel ed Avanzi. Il vero successo, tuttavia, arriva nella metà degli anni novanta. Crozza, difatti, appare nei programmi delle reti Mediaset, come Mai dire gol, dove si cimenta nelle imitazioni. Dopo il debutto televisivo, ci sarà anche una fase cinematografica. Teatro, cinema, televisione: Crozza è un artista poliedrico e ricco di sorprese. Ma non solo lavoro, nella sua vita c’è anche un solido matrimonio. L’attore, difatti, è sposato da anni con una collega, anche lei molto conosciuta. Sapete chi è la dolce metà di Crozza?

Tutto sulla moglie di Crozza

Bella, elegante, fine e soprattutto divertente: la consorte di Crozza ha davvero tante qualità. Nata a Genova il 10 ottobre 1958, Carla Signoris è sposata da diversi anni con Maurizio Crozza. La donna, dopo aver frequentato il liceo scientifico, ha deciso di iscriversi alla facoltà di architettura, seguendo in concomitanza un corso di recitazione. Esordisce negli anni ottanta  in teatro, salvo poi debuttare ben presto al cinema. Attrice di grande talento, interprete in innumerevoli pellicole, come Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Ex, Mister Felicità, Allacciate le cinture.

Carla Signoris, la consorte di Crozza (Ansa)- Newsby.it

Essendo  lei ed il consorte entrambi genovesi, si sono conosciuti già a tempi del liceo. Il loro non è stato un colpo di fulmine. Negli anni adolescenziali, difatti,  hanno avuto una storiella, terminata poco dopo. Tuttavia dopo essersi rincontrati nel 1992 sono convolati a nozze. Dalla loro unione sono nati due figli: Giovanni e Pietro. Il primogenito sembra voler seguire le orme dei genitori, essendo apparso anche in qualche film. Il secondogenito, invece, è molto più riservato di suo fratello maggiore, e di lui si sa ben poco.