Matteo Ranieri mostra il fratello sui social. Identico a lui, fan impazzite: “ma è disponibile?” | VIDEO

Matteo Ranieri mostra il fratello
Matteo Ranieri (screenshot video)
newsby Antonella31 Luglio 2022


Matteo Ranieri è uno dei personaggi televisivi più famosi del momento. Il suo esordio è avvenuto due anni fa nello studio di Uomini e Donne, quando ha deciso di partecipare per provare a corteggiare la bellissima Sophie Codegoni. Lui, con tutte le sue insicurezze, non avrebbe mai pensato di essere la scelta della giovane tronista.

Matteo Ranieri mostra il fratello sui social: somiglianza impressionante

Eppure è stato proprio lui alla fine a fare breccia nel suo cuore. Purtroppo però la loro storia non è durata moltissimo, infatti si sono ritrovati a chiudere pochi giorni dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi.

Matteo Ranieri mostra il fratello
Matteo Ranieri (instagram)

In ogni caso, la dolcezza del corteggiatore ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori ma anche della stessa redazione del programma, che ha deciso di dargli una seconda possibilità a concedergli tantissimi mesi di trono all’interno della trasmissione, con la speranza che questa sarebbe stata la volta buona per trovare l’amore.

@ m a t t e o r a n i e r i u o m i n i e d o n n e e e e 🖤

♬   s u o n o   o r i g i n a l e   –   l o _ . s h q i p e 

Purtroppo neanche questa volta è andata, infatti la sua relazione con Valeria – la ragazza che ha scelto alla fine di questo percorso – è terminata poche settimane dopo la fine della trasmissione. Ad oggi Matteo si sta godendo l’estate da single con i suoi amici e con la sua famiglia.

E, a proposito di famiglia, Matteo ha pubblicato su Tik Tok un video in compagnia di suo fratello. Lo ha mostrato così per la prima volta e ha fatto fin da subito conquiste, infatti la somiglianza è incredibile e sono stati in tantissimi a voler sapere di più. Per il momento Matteo non ha soddisfatto la curiosità dei suoi fans, ma viene facile pensare che questo ragazzo riuscirà a diventare famoso proprio come è accaduto al fratello di Luca Onestini un po’ di ani fa, che oggi è noto a tantissime persone.