Matrimonio, non solo l’abito bianco: il vestito fiorato di Alena Seredova è perfetto per le spose moderne

Il vestito del matrimonio di Alena Seredova - foto Ansa (newsby.it)
Newsby Eleonora Di Vincenzo 24 Giugno 2023

Il vestito da sposa di Alena Seredova è un must per le spose più moderne: l’avete visto? Bellissimo e perfetto per ogni età.

La celebre showgirl è convolata a nozze con il suo Alessandro Nasi, per la gioia dei tantissimi fan. Nelle immagini del matrimonio i due appaiono più felici che mai, dopo aver coronato il loro più grande sogno. Impossibile non notare l’abito che la bella Seedova ha sfoggiato per la cerimonia, che ha incantato milioni di seguaci e non solo. Non si tratta del classico vestito bianco ma di una variante che è piaciuta molto al popolo del web, guardate.

Quello di Alena Seredova è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sui social, e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare lo splendido vestito che la bella Alena ha indossato per andare all’altare con Alessandro Nasi.

La showgirl ceca ha optato per una abito fuori dal comune, non bianco come quello della maggior parte delle spose. Il vestito ha lasciato tutti di stucco sia per la bellezza che per il fascino donato alla Seredova. I due innamorati sono convolati a nozze il 17 giugno con una cerimonia celebrata in Sicilia, nella splendida località di Noto. Ma avete visto il meraviglioso abito della Seredova?

Alena Seredova, il vestito del matrimonio incanta tutti

A rendere pubbliche le immagini delle nozze è stata proprio la bella Alena, che ha voluto condividere sui social le foto del suo incredibile matrimonio. Dagli scatti sul web si vede non solo la gioia dei novelli sposi, che passeggiano mano nella mano in un prato, ma anche il vestito che la showgirl ha sfoggiato. Non si tratta del classico abito bianco, ma di qualcosa di molto più particolare.

matrimonio Alena Seredova
Alena Seredova e Alessandro Nasi nel giorno del loro matrimonio – foto profilo ufficiale IG @alenaseredova (newsby.it)

Il vestito della Seredova è una meravigliosa creazione di Monique Lhuillier che esalta la massimo la naturale bellezza della modella. Lungo fino ai piedi e molto vaporoso, l’abito è caratterizzato da una fantasia di fiori su un fondo bianco. Le spalle sono lasciate scoperte mentre la scollatura è sensuale ma contenuta. Per l’occasione, la Seredova ha scelto un make up leggero e ha tento i capelli sciolti, raccogliendoli solo leggermente sulla parte davanti.

Il matrimonio con Alessandro Nasi, noto manager piemontese, arriva dopo ben ben 8 anni di fidanzamento. I due hanno una figlia, Vivienne, nata nel 2020. La Seredova ha altri due figli, Louis e Thomas, nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon.

Impostazioni privacy