Matilde Gioli, triste lutto per la protagonista: l’attrice sfoga il suo dolore

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Ansafoto) - newsby
newsby Claudia Manildo7 Gennaio 2023


La protagonista dell’amata serie tv Doc-Nelle tue mani 3, ha ammesso di stare male per un lutto che le ha lasciato un vuoto immenso

Matilde Gioli, l’attrice protagonista di Doc-Nelle tue mani 3, si è sfogata sulla sua triste perdita. Recentemente l’attrice ha dovuto fare i conti con una perdita importante e una volta intervistata da Di Più Tv ha deciso di raccontare tutto quello che le è successo nell’ultimo periodo.

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Ansafoto) – newsby

Comunque entusiasta dell’arrivo del ritorno della serie tv su Rai 1, ed eccitata per il debutto come conduttrice di Summer Job, il primo reality targato Netflix, una novità tutta italiana ancora in fase embrionale, o meglio, sperimentale. Tra l’entusiasmo per la ventata fresca a livello lavorativo e i progressi di carriera, c’è anche però qualcosa che le sta facendo passare un periodaccio. Due mesi passati distante da casa per girare il reality sono stati impegnativi non solo per il lavoro ma anche per via della distanza dalla famiglia e dai suoi animali, in particolare la gatta e il cane. È in questo momento che poi ha rivelato al settimanale di aver perso un componente della sua famiglia, per cui prova ancora un dolore immenso.

Matilde Gioli e la perdita del suo amato amico: il racconto doloroso e l’entusiasmo per la carriera

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Ansafoto) – newsby

Gli animali, si sa, sono i migliori amici dell’uomo e quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso, proprio come i familiari. Lo sa bene l’attrice di Doc-Nelle tue mani 3, Matilde Gioli, che proprio recentemente ha dovuto fare i conti con una perdita importante. “Sono un’appassionata di equitazione, anche il mio adorato cavallo mi manca, ora purtroppo è scomparso. Per me è stato, anzi è, un dolore immenso” ha infatti rivelato a Di più Tv intervistata dal giornalista. Una perdita che ha reso questi mesi più difficili perché è un dolore che si ripresenta spesso, però l’attrice ha anche confessato di essere davvero entusiasta per la terza stagione in arrivo dell’amatissima serie tv di Rai1. La prima e la seconda stagione sono state seguitissime tanto da portare in Rai risultati clamorosi che non si vedevano da anni. Intanto, su quando iniziano le riprese Matilde Gioli ha spoilerato: “In primavera e non vedo l’ora”.

Matilde ormai non sta più nella pelle perché il successo portato da Doc-Nelle tue mani, le è servito anche per avanzare con la carriera, diventando per la prima volta conduttrice di un reality tutto suo. Le difficoltà ovviamente ci sono state: “Ho dovuto imparare a muovermi in un contesto totalmente diverso da quello a cui ero abituata” ha infatti ammesso, ma poi ha specificato di essere entusiasta del lavoro svolto perché tutto ciò la renderà un’attrice ibrida capace non solo di lavorare nelle serie tv ma anche come presentatrice e conduttrice di programmi televisivi.

Non si esclude che tra qualche anno possa lavorare proprio tra uno dei 6 primi canali del digitale terrestre, allargando il giro dei volti più famosi. La ragazza al momento non si mette paletti, anzi è entusiasta di aprisi a nuove esperienze nel mondo del piccolo schermo. Nel frattempo si aspetta l’uscita della terza stagione per capire il pensiero del pubblico in merito alle nuove riprese.