Matilde Gioli stravolge il suo look con i rasta: eccola pazzesca

Cambio look per Matilde Gioli, eccola coi rasta
Matilde Gioli coi rasta: drastico cambio look - Credits Ansa (Newsby.it)
newsby Angela Robustelli17 Febbraio 2023

Matilde Gioli, la nota attrice sfoggia un look completamente inedito: eccola con i rasta, ha completamente rivoluzionato il suo aspetto.

Lei non ha bisogno di presentazioni: è una delle attrici più talentuose ed amate del nostro Paese. Protagonista di tantissimi film e serie tv di successo, Matilde Gioli è entrata nel cuore del pubblico anche grazie al ruolo di Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani, una delle fiction più seguite del nostro piccolo schermo. Ma non è solo lì che potete ammirare la celebre attrice: avete mai visto il suo canale social?

Cambio look per Matilde Gioli, eccola coi rasta
Matilde Gioli coi rasta: drastico cambio look – Credits Ansa (Newsby.it)

Su Instagram, la Gioli è seguita da oltre 569 mila followers, coi quali condivide scatti e momenti delle sue giornate. Da backstage lavorativi ad attimi di vita quotidiana: i suoi contenuti non passano mai inosservati e sono sempre apprezzati dai fan. Proprio come non è passata inosservata una delle ultime foto postate dall’attrice milanese sul suo profilo.

Una foto in cui sfoggia un look completamente diverso da quello con il quale siamo abituati a vederla. Una versione inedita di Matilde, che si è mostrata con i rasta. Un cambio look decisamente drastico, cosa si nasconde dietro la sua scelta? Ecco cosa è emerso.

Matilde Gioli con i rasta: look stravolto, così non l’avete mai vista

Una bellezza che toglie il fiato, quella di Matilde Gioli. E ciò è visibile anche attraverso il suo canale social, dove l’attrice ama condividere alcune immagini con i suoi followers. Immagini che collezionano migliaia e migliaia di likes e complimenti e che, talvolta, stupiscono i fan. È successo proprio con uno scatto postato dall’attrice qualche giorno fa. Il motivo? La sua acconciatura assolutamente inedita:

Selfie di Matilde Gioli coi rasta
Matilde Gioli nei panni di Maya – Credits Instagram (Newsby.it)

Matilde Gioli ha detto addio alla sua consueta chioma, che ama portare con onde morbide, per lasciare spazio a degli inediti dreadlocks. Un look rivoluzionato, quello dell’artista milanese, cha ha lasciato senza parole il suo pubblico virtuale. Semplice vezzo o c’è qualcosa dietro la sua ‘trasformazione’?

I fan più attenti ricorderanno che l’attrice si era già mostrata coi rasta nel corso dell’estate passata, spoilerando il nome “Maya”. E Maya non è altro che il personaggio a cui ha prestato il volto nel film “Tramite Amicizia”, al cinema da martedì 14 febbraio. Si tratta della nuova pellicola di Alessandro Siani, dove vedremo anche Max Tortora a Maria Di Biase. Un film che tocca i temi dell’amicizia, dell’amore e della solitudine, che fa sorridere ma anche riflettere, come sempre quando si tratta del grande Siani.

Nel film, la Gioli interpreterà proprio Maya, un’amica speciale del protagonista Lorenzo, interpretato dal comico napoletano. Un’esperienza magica per l’attrice, innamorata di Napoli e del napoletani. La seguirete in questa nuova avventura al cinema?