Matilde+Brandi+lasciata+dal+compagno+dopo+il+%26%238220%3BGf+Vip%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/matilde-brandi-lasciata-compagno-sms-gf-vip/amp/
SPETTACOLO

Matilde Brandi lasciata dal compagno dopo il “Gf Vip”

Partecipare al “Grande Fratello Vip” rappresenta spesso un’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico, oltre che per rilanciare la propria carriera. A distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione, le sensazioni che sta provando Matilde Brandi sono però contrastanti. Una volta conclusa la sua esperienza nella “casa”, infatti, la showgirl ha dovuto fare i conti con una scelta inaspettata da parte del compagno. Marco Costantini, l’uomo a cui era legata da anni e papà delle se gemelle, Aurora e Sofia, ha infatti deciso di lasciarla e ha iniziato una relazione con un’altra. La showgirl non può che sentirsi amareggiata: “Quando sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava” – ha raccontato a Silvia Toffanin in occasione della sua presenza nello studio di “Verissimo”.

Matilde Brandi è tornata single: un addio doloroso e inaspettato

La fine di una lunga relazione non è mai semplice da accettare, ma è soprattutto la modalità in cui tutto è avvenuto che la addolora: “Quello che mi dispiace di più è che sono stata io a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di “no“. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Nonostante il loro rapporto durasse ormai da anni, gli alti e bassi non sono mai mancati. Il sospetto che tutto sia precipitato a causa di un’altra donna è nato però subito in lei: “Gli ho fatto la domanda. Non ha negato. Forse non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più.

Il dolore è inevitabilmente ancora fortissimo, ma ora la shogirl, ex primadonna del “Bagaglino”, vuole provare a guardare avanti nella speranza che possa presto arrivare un uomo che possa renderla felice. La Brandi non nasconde di sognare di poter mettere finalmente la fede al dito, cosa che con Costantini non è mai avvenuta, nonostante i due siano stati insieme dal 2004: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono” – ha concluso.

In mattinata, poco prima che andasse in onda la puntata di “Verissimo”, la donna ha voluto comunicare tramite il suo profilo Instagram il suo stato d’animo con un post davvero emblematico. Qui, infatti, la vediamo in un’immagine risalente a qualche anno fa, quando le sue bambine erano nate solo da pochi mesi, conrredata dal messaggio: “Voi siete la mia vita il resto non conta!! Vi amo più di me stessa“.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

1 ora ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

2 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

5 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago