Masterchef, ricordate Giulia Brandi della sesta edizione? Era pazza di Bastianich, ora invece..

Ricordate Giulia Brandi di Masterchef 6? (Newsby) Fonte: Youtube @masterchefitalia
Ricordate Giulia Brandi di Masterchef 6? Era ‘innamorata’ di Bastianich e ha conquistato il pubblico: ecco com’è diventata e cosa fa oggi.
Tra i tantissimi concorrenti che si sono avvicendati nelle 12 edizioni di Masterchef andate in onda fino ad ora, ce ne sono alcuni che hanno davvero conquistato il pubblico con il loro talento ai fornelli e anche con la loro personalità, tanto che ancora oggi tutti si ricordano di loro. Giulia Brandi è sicuramente tra questi, perché è stata una grande protagonista della sua edizione. Ve la ricordate?

Per parlare di lei, dobbiamo fare un salto indietro alla sesta edizione di Masterchef, quella vinta dal giovanissimo Valerio Braschi. All’epoca Giulia aveva 30 anni ed era una commerciante marchigiana simpaticissima e amante della cucina casereccia. Il suo è stato un percorso memorabile, terminato con il nono posto in classifica e rimasto nella storia del programma anche per la particolare simpatia che lei aveva nei confronti di uno dei giudici, Joe Bastianich.
Tutti ricorderanno probabilmente il suo sorriso e il suo imbarazzo quando si trovò ai provini davanti all’imprenditore statunitense, del quale era una grande ammiratrice, e tutti ricorderanno anche i siparietti imperdibili che i due hanno creato nel corso delle puntate. Oggi, a distanza di 6 anni, la vita di Giulia è molto cambiata: volete sapere com’è diventata e cosa fa adesso? Scopriamolo insieme!
Giulia Brandi di Masterchef 6: ricordate il suo ‘amore’ per Bastianich? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi l’ex concorrente
Giulia Brandi ha partecipato alla sesta edizione di Masterchef ed è arrivata nona, conquistando il pubblico con la sua bravura ma soprattutto con la sua simpatia e la sua genuinità, che piacevano molto anche ai 4 giudici, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Proprio con quest’ultimo l’ex commerciante marchigiana ha dato vita a tanti siparietti durante il suo percorso, perché era particolarmente affascinata da lui, cosa che gli ha confessato fin dal primo provino. Il suo sorriso è rimasto nel cuore del pubblico, ma sapete com’è cambiata e cosa fa oggi Giulia?

Come si vede dall’immagine recente, Giulia è rimasta praticamente la stessa, nonostante siano passati più di 6 anni dalla sua partecipazione a Masterchef. Il suo sorriso è rimasto intatto, così come la sua solarità, ma la sua vita è davvero cambiata, perché la cucina è diventata il suo lavoro.

Come si vede dall’immagine postata su Instagram, oggi Giulia non è più una commerciante, o meglio non lo è più come prima, perché adesso gestisce un laboratorio che vende pane, pizza e dolci della tradizione e si occupa anche di fare catering per piccoli eventi. Proprio Giulia si dedica alla preparazione dei suoi prodotti e li sponsorizza ovviamente tramite i social, dove pubblica costantemente anche i piatti che prepara a casa. Insomma, dopo Masterchef la cucina è rimasta la sua vita, anzi possiamo tranquillamente affermare che lo è diventata ancora di più!