A pochi mesi dalla scomparsa di Paolo Armando, “Masterchef Italia” si trova a piangere la scomparsa di un’altra concorrente amatissima dal pubblico. E’ infatti morta Anna Martelli, che aveva preso parte all’ottava edizione del cooking show andata in onda nel 2019. La donna, classe 1946, aveva stupito tutti per il suo entusiasmo e la voglia di mettersi alla prova sfidando anche i suoi avversari più giovani e senza abbattersi nonostante qualche critica arrivata dai giudici del format.
“La cucina è la porta al tempio della vita”, questa era la frase con cui Anna Martelli si era presentata all’ottava edizione di “Masterchef Italia”, dove aveva dimostrato grinta e determinazione da vendere mettendo in difficoltà anche i concorrenti più giovani. “Voglio dimostrare ai coetanei che dopo la tempesta arriva sempre la quiete e che dopo ogni caduta, ci si rialza più forti di prima” – aveva detto ancora nel suo video di presentazione.
Pur non essendo riuscta ad arrivare alla vittoria finale, il suo percorso nel cooking show era stato più che positivo. La pensiionata (aveva fatto per tutta la vita l’infermiera) originaria di Pecetto Torinese, infatti, era stata eliminata alla tredicesima puntata.
La donna aveva raccontato ai giudici in più di un’occasione del grande amore che la legava al marito Salvatore, che lei chiamava affettuosamente “Maciste” per la sua stazza fisica. L’uomo era scomparso nel 2016 ma il sentimento per lui non si era mai interrotto. Non a caso, lei non mancava di dedicare ogni ricetta a lui, convinta che lui avrebbe certamente apprezzato.
Conclusa la sua esperienza nel programma, Anna ha continuato a essere attivissima sui social e a mostrare ai suoi follower i suoi manicaretti. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato proprio dal profilo social della trasmissione.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…