Masterchef, Bruno Barbieri si presenta così in studio: vestito (rosa) esagerato

Bruno Barbieri e il nuovo outfit che lascia senza parole- newsby
Bruno Barbieri, il noto giudice di Masterchef si presenta in trasmissione con un outfit color rosa davvero esagerato: ecco i dettagli
Uno degli chef più amati dagli italiani che mostra le sue doti creative come giudice del noto programma Masterchef Italia è proprio lui, Bruno Barbieri. Una carriera davvero invidiabile, in quanto ha guadagnato 7 stelle Michelin, diventando il secondo chef con più stelle in Italia dopo Enrico Bartolini.

La passione per la cucina è stata ereditata dalla nonna e oggi sfoggia sempre di più le sue doti creative anche negli outfit. Infatti, ha lasciato senza parole il pubblico per il suo vestito color rosa.
Bruno Barbieri, dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera comincia a lavorare sulle navi da crociera cominciando a scoprire la creatività e i sapori culinari di tutto il mondo. Tornato in Italia, comincia a lavorare in piccoli ristoranti della riviera romagnola in qualità di Chef di partita e perfezionandosi con dei corsi anche all’estero.
Bruno Barbieri: gli inizi
Per due anni consecutivi, lavora presso il ristorante Locanda Solarola di Castel Guelfo ottenendo ben due stelle Michelin. Oltre la sua carriera culinaria e da chef nel 2007 ha scritto alcuni libri, uno dedicato anche alla cucina senza glutine dal titolo: Squisitamente senza glutine.
Oggi è conosciuto nel mondo dello spettacolo per via della sua partecipazione in qualità di giudice al noto programma Masterchef Italia, insieme ad altri suoi colleghi tra cui Giorgio Locatelli e Antonino Cannavaciuolo. In passato ha collaborato nel programma anche con Carlo Cracco.

Nel noto programma Materchef Italia, oltre conquistare tutti con il suo giudizio pungente ma veritiero, Bruno Barbieri ha puntato anche sull’outfit.
Bruno Barbieri e l’outfit che lascia senza fiato
Tutto pronto per la nuova puntata di Masterchef Italia che continua a stregare molti spettatori. I giudici sono alle prese con i concorrenti che, tramite i loro piatti, devono lasciare senza fiato cercando di arrivare in finale. Bruno Barbieri, però, ha sorpreso tutti con un outfit davvero molto particolare che ha conquistato molti fan.
Nella puntata di Masterchef si è presentato con un vestito super colorato stregando l’attenzione del pubblico a casa.
Giacca a fiori di colore rosa, camicia nera e bianca con stampo sempre floreale e pantalone rigorosamente rosa. Un outfit davvero particolare ma super coordinato che conquista il popolo di Instagram.
Come sempre, però, c’è qualcuno che non ama particolarmente lo stile estroso e scrive sui social: “Barbieri … dove prede quegli abiti.!!! Al circo ??? L’unico è Canavacciolo”, “Ma quanto sono pacchiani i completi che indossa chef barbieri? certamente di alta sartoria ma inguardabili”.
Ad ognuno il proprio stile, Chef Barbieri ama i colori e questo è sicuro!