“Massimo Cannoletta fidanzata famosa”, la verità sulla sua vita privata

Massimo Cannoletta tv
Massimo Cannoletta presentazione Oggi è un altro giorno-Foto: Ansa Newsby
newsby Barbara Di Castro21 Gennaio 2023


Massimo Cannoletta è tra i concorrenti storici de L’Eredità, durante la sua partecipazione al noto format ha vinto ben 21 ghigliottine segnando uno dei record storici del format. Durante il game show condotto da Flavio Insinna Cannoletta ha dimostrato di avere un’ampia cultura generale e una preparazione ammirabile, questo gli ha permesso di essere oggi tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno. 

Del volto pubblico dell’ex campione de L’Eredità si conosce tutto o quasi, mentre la sua vita privata è top secret anche se alcuni rumors sul suo conto circolano da mesi. C’è chi sostiene che sia fidanzato o addirittura sposato, mentre secondo fonti ufficiali l’opinionista sarebbe single e non avrebbe nessuna persona al suo fianco. Di origine pugliese, l’ex campione è nato a Lecce nel 1974, Massimo Cannoletta è molto legato alle sue origini che cita ogni volta che ne ha l’occasione. A L’Eredità ha vinto circa 300 mila euro grazie alla sua sapienza che ha stupito tutti. E’ laureato in Scienze Politiche e parla ben 4 lingue, è stato soprannominato enciclopedia vivente per le sue infinite conoscenze di cultura generale.

Massimo Cannoletta tv
Massimo Cannoletta presentazione Oggi è un altro giorno-Foto: Ansa Newsby

Prima di approdare al game show preserale di Rai Uno ha lavorato come come divulgatore culturale a bordo delle navi da crociera. Un lavoro molto interessante che gli ha permesso di estendere le sue conoscenze. Il suo compito era quello di raccontare agli ospiti della nave storie e aneddoti relativi al luogo che si stava visitando, In tal modo Cannoletta ha arricchito la sua conoscenza divenendo oggi un personaggio colto, ma soprattutto molto preparato. Lo scorso ottobre ha pubblicato un libro, Storie di Italia, dedito alla narrazione di alcuni luoghi e paesaggi del Bel Paese da lui stesso descritti: “Le Storie d’Italia raccolte in questo volume sono una vera e propria dichiarazione d’amore verso il nostro Paese, il cui patrimonio artistico e culturale ne nasconde un altro, più segreto, un patrimonio composto dalle vite di uomini e donne.” Ha citato l’ex campione de L’Eredità, che si è fatto amare dal pubblico per la preparazione, ma anche per la sua lealtà e sportività.

Massimo Cannoletta è fidanzato?

In molti si chiedono se Massimo Cannoletta, oggi volto e voce di Oggi è un altro giorno talk condotto da Serena Bortone, è fidanzato. La vita privata dell’ex concorrente de L’Eredità sembra essere coperta da segreto di stato anche se alcune supposizioni sono state fatte. Cannoletta si dichiara single e non legato a nessuna persona, ma i rumors non escludono la sua vicinanza a qualche personaggio noto.

Massimo Cannoletta tv
Massimo Cannoletta L’Eredità. Newsby.it

Per il momento non ci sono fonti attendibili se non quella che l’ex campione ci tiene molto a tutelare la sua privacy. C’è da dire che sui social Massimo pubblica scatti del suo lavoro, e dei suoi hobby e poco si può dedurre sulla sua vita privata. Ormai da più di un anno Cannoletta frequenta i corridoi della Rai e questo non esclude la possibilità che sia vicino a qualche personaggio noto e la possibile fidanza possa essere una persona famosa che tutti conoscono: per l’eventuale conferma, tuttavia, occorrerà attendere un altro pò di tempo.