Massimo Boldi continua gli eventi organizzati dallo Schooner in questa estate 2023. A Sestri Levante il comico arriverà insieme a Mitch di Radio 105.
Il Conte Max, in collaborazione con Mani di Velluto, presenta due artisti di assoluto livello pronti a scaldare ancora una volta il porticciolo della ridente cittadina del Tigullio.
Massimo ha sicuramente bisogno di pochissime righe di presentazione, artista eclettico e di livello assoluto è diventato leggenda del cinema italiano per la collaborazione con Christian De Sica. I due sono stati protagonisti di tanti memorabili cine-panettoni insieme, anche se poi hanno fatto anche tante altre cose l’uno lontano dall’altro.
L’artista sarà affiancato da un grande protagonista delle realtà radiofoniche come Mitch. Il tutto grazie alla perseveranza del proprietario dello Schooner Il Conte Max e di Mani di Velluto. La società di produzione sta portando la cultura in giro per l’Italia per un rilancio definitivo di alcuni concetti forse fin troppo spesso dimenticati. Product manager di Mani di Velluto è l’irreprensibile Lenny de Luca con al fianco press & image curate da Michela Botwin.
Boldi e Mitch a Sestri Levante
Direte, ma cosa c’entrano Massimo Boldi e Mitch? La strana coppia si ritroverà a Sestri Levante per quella che sarà una vera e propria festa di chiusura dell’estate 2023 costellata di grandi eventi anche a Sestri Levante. Dopo il dj set della settimana scorsa di Morgan si tornerà a parlare di musica anche con un protagonista del mondo della radiofonia e un grande attore che non molti sanno essere molto legato al mondo della musica.

Massimo Boldi, infatti, prima di fare il cabarettista e quindi l’attore era esploso come batterista anche con ottimi risultati. Ovviamente parlerà anche di cinema oltre che di musica, riuscendo a combinare in una serata diverse splendide esperienze che hanno condito la sua vita professionale e personale. Uomo di grandissima cultura avrà la possibilità di mettersi in evidenza grazie a un carattere eccentrico e goliardico.
Mitch è stato Microfono d’oro nel 2022 e si è fatto conoscere anche per come si è espresso a Le Iene Show dove era inviato e dove era riuscito a convincere tutti. C’è grande attesa dunque per un evento che metterà di fronte due artisti molto poliedrici pronti a stuzzicarsi per raccontare diverse situazioni interessanti legate al mondo dello spettacolo sempre nell’ordine delle idee lanciate da Mani di Velluto e cioè quello di stimolare nel pubblico l’amore per la cultura.