Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ecco com’è nata la loro storia d’amore: sembra un film

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova com'è nata la loro storia d'amore - (Instagram)-newsby
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una di quelle coppie che all’inizio non ti aspetteresti mai, ma che poi invece ti stupiscono perché si rivelano affiatatissime, durature e sempre più innamorate.
Il loro primo incontro è avvenuto davanti alle telecamere di uno dei programmi più seguiti e più famosi della televisione, Ballando con le Stelle. Massimiano Rosolino, ex nuotatore campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti e la ballerina russa Natalia Titova sono stati travolti dall’amore nel 2006, quando per questioni lavorative, inerenti allo spettacolo, le loro strade si sono incrociate.

La bellissima Natalia, che all’epoca era una delle insegnanti di ballo del celebre show di Milly Carlucci, ha conquistato il cuore dello sportivo, con il suo sguardo ghiaccio e i passi a due. Galeotta fu dunque la pista da ballo del programma di Rai 1, visto che è riuscita a far innamorare due anime in un certo senso distanti, ma effettivamente più vicini che mai.
Lui, l’atletico napoletano, un po’ scanzonato, sempre con il sorriso e pronto alla battuta. Lei apparentemente glaciale, super autodisciplinata, sempre attenta ad ogni particolare. Entrambi alti, biondi e bellissimi con un denominatore comune degno di nota: entrambi conoscitori del sacrificio per le rispettive discipline, fatto di allenamenti, rinunce e traguardi importanti.
Ma com’è nata davvero la loro storia d’amore? quali sono state le prime mosse che li ha fatti avvicinare e che ha fatto capire loro di essere fatti l’uno per l’altra? Lo hanno raccontato i diretti interessati nel corso di questi lunghi anni (ben 17 insieme), in svariate interviste. Perché si sa: le belle storie d’amore piacciono a tutti e non solo ai romanticoni, ed è bello raccontarle.
Com’è nata la storia d’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
A sbottonarsi di più, nel raccontare su come è nata la sua lunga storia d’amore, è stato proprio Massimiliano Rosolino, il quale non ha esitato di rivelare il suo immenso imbarazzo nel chiedere il numero di cellulare all’ insegnate di ballo. Anche perché l’ex nuotatore, temeva che fosse fidanzata e poi soprattutto perché lui in quel momento “stava lavorando”, visto che era un concorrente del programma televisivo. “Ero convinto che fosse ancora fidanzata, quindi ci ho messo un mese per chiederle il numero di telefono… ed era la mia ballerina! Quando ho capito che era single, mi sono tuffato” Ha rivelato lo sportivo.
Di tutt’altra prospettiva era invece l’idea che si era fatta Natalia Titova di lui. La donna infatti su TV2000 tempo fa ha raccontato che all’inizio credeva che Rosolino fosse un vero e proprio farfallone, per il suo modo di essere così espansivo, tanto che lo sentiva spesso dire battute di apprezzamento a tutte le belle ragazze presenti in quell’edizione, compresa lei ovviamente.
Ma ad un certo punto Amore si è messo tra di loro, grazie alla magia di un valzer! Rosolino e Natalia infatti, ballando un valzer insieme, durante le prove si sono guardati intensamente negli occhi, tanto che ad un certo punto Rosolino le ha detto: “Ho capito che sei cotta. Ho vinto io!”. Sembra davvero la scena di un film.
Il loro giorno speciale
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova quindi non sono più riusciti a nascondere i loro sentimenti e il loro amore alla fine è esploso davanti al pubblico, tanto che ancora oggi i fan si sentono presenti ai loro primi sguardi e ai loro primi sorrisi d’amore. I due innamorati più volte hanno sottolineato che il giorno speciale, davvero significativo della loro lunga storia d’amore è il 23 agosto, il primo in assoluto cui si sono visti per la prima volta a Ballando con le stelle.

Non tutti all’inizio credevano in loro, ma la coppia ha dimostrato ampiamente che si tratta di Amore Vero, non solo perché la loro storia continua e va a gonfie e vele, ma anche perché nel frattempo hanno messo su una splendida famiglia, con la nascita delle loro due bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sydney.
Spesso Natalia ha speso parole meravigliose per il suo compagno definendolo un padre affettuoso e presente. Al momento però i due non sono sposati e sembra che questo traguardo non sia ancora all’orizzonte. “Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non sono una di quelle che ha bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tanto tempo e si rinnova ogni giorno.” Ha dichiarato la ballerina in un’intervista rilasciata tempo fa a Vanity Fair.