“Mascella completamente Ko”: Romina Carrisi “salvata” dal suo medico

Romina Carrisi. Foto: Ansa - newsby
Romina Carrisi ha dovuto affrontare un piccolo problema di salute che ha richiesto l’intervento di uno specialista. ma cosa ha avuto esattamente?
La figlia di Albano e Romina Power, Romina Jr., è spesso al centro del gossip, nonostante lei cerchi sempre di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Negli ultimi tempi ha fatto molto discutere il suo rapporto strettissimo con la madre Romina, con cui è stata spesso ospite in vari programmi tv come Verissimo e Domenica In. In queste occasioni, Romina Jr. si è sbottonata come mai prima, svelando dettagli dolorosi sui sentimenti e sulle emozioni provate dopo la separazione dei suoi genitori. Parole che hanno molto colpito i fan.

Romina Carrisi, il problema di salute che ha risolto
Benché non sia un volto fisso della televisione e la si veda raramente sul piccolo schermo, Romina Jr. possiede un canale Instagram molto curato che aggiorna con grande frequenza. In unna delle ultime stories apparse sul suo profilo, Romina ha confessato ai suoi followers di aver sofferto per diverso tempo un dolore acuto alla mascella, che però il suo kinesiologo di fiducia, Francesco Casagrande, le ha sistemato una volta per tutte.
“Avevo la mascella completamente KO, grazie @franvescobig8 per avermi scrocchiata, massaggiata e rimessa in sesto!”, ha scritto la figlia di Albano a corredo di una foto che la ritrae sorridente al fianco del kinesiologo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e ora Romina può finalmente tornare alla sua vita di sempre. Che è molto piena di impegni.

La vita di Romina Jr., contesa tra lavoro e…amore
La figlia di Albano e Romina Power ha infatti seguito le orme dei genitori ed è diventata una fotomodella, fotografa, pittrice e attrice. Insomma, di cose da fare ne ha molte. Ultimamente, inoltre, Romina Jr. ha anche trovato l’amore. La sua nuova fiamma l’ha incontrata dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, il celebre programma condotto da Serena Bortone. Lui si chiama Stefano Rastelli e ha quasi 20 anni in più di lei.

Una differenza d’età che non ha però alcun peso per i due innamorati, e nemmeno per Romina Power e Albano. I genitori di Romina Jr., infatti, pare abbiano subito accettato il nuovo fidanzato della figlia come un nuovo membro della famiglia, e lo stesso Rastelli sembra molto legato a entrambi. Di recente, infatti, è apparso ballare divertito dietro le quinte di uno die concerti ei suoi suoceri.
Finalmente, quindi, Romina ha trovato il suo centro e la sua felicità, anche se non è sempre stato così. In passato, infatti, Romina ha rivelato di aver sofferto una crisi di autostima, che le ha impedito per lungo tempo di essere felice. “Non mi piacevo, non mi accettavo”, ha asserito la bellissima figlia di Albano, che ha aggiunto di aver poi iniziato a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti per colmare quel senso di vuoto che sentiva dentro di sé. “Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”. Un periodo molto buio della sua vita, che però lei ha saputo affrontare di petto, diventando in seguito la donna che ha sempre voluto essere.