Martina Stella, il cambio look è drastico: bellissima ma è irriconoscibile

Martina Stella, il cambio look è drastico: bellissima ma è irriconoscibile
Martina Stella, il cambio look è drastico: bellissima ma è irriconoscibile - Newsby
newsby Antonella Boccasile2 Febbraio 2023

Martina Stella ha deciso di stravolgere il suo look, i fan sono rimasti senza parole, scopriamo qualche dettaglio in più.

Una delle attrici italiane più belle e piene di talento è proprio lei, Martina Stella. In molti associano il suo volto al famoso film di Muccino, L’ultimo Bacio con cui la giovane Martina collaborò per la prima volta sul grande schermo con Stefano Accorsi. La ragazza con il tempo ha acquisito molta notorietà dimostrando che la bellezza e l’ambizione molte volte vanno di pari passo. Oggi, però, sui social ha mostrato il suo drastico cambiamento che ha lasciato tutti senza fiato.

Martina Stella, il cambio look è drastico: bellissima ma è irriconoscibile
Martina Stella, il cambio look è drastico: bellissima ma è irriconoscibile – Newsby

Martina inizia a studiare recitazione presso  la Scuola di Cinema e Immagine di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. Come già anticipato, la giovane si fa conoscere nel film di Muccino a soli sedici anni, seguono poi altri successi indimenticabili come  Nemmeno in un sogno, o Un amore perfetto.

La giovane attrice ha sempre dichiarato di avere un bellissimo rapporto con la sua famiglia, in particolare con sua mamma e sua sorella Flavia. In un’ intervista, ha fatto sapere che molte volte la loro presenza le manca, tanto da confessare: “Chi o cosa mi manca? Mia mamma e mia sorella, che vivono dall’altra parte della Città, non vedo l’ora di rivederle. Mi mancano anche gli amici. Poi ho una gran voglia di andare al mare. […]”. 

A soli diciassette anni le sue esperienze artistiche continuano, tanto da debuttare a teatro nel musical Aggiungi un posto a tavola diretto da Pietro Garinei. Ma arriviamo ai giorni nostri dove di recente ha partecipato al programma Ballando con le stelle classificandosi al terzo posto, nell’anno 2017.

Ha sempre incantato il pubblico con il suo atteggiamento forte e diretto ma soprattutto per la sua bellezza disarmante, oggi però si è mostrata al pubblico con un look totalmente diverso che lascia senza parole.

Martina Stella e il cambio look che incanta i fan

L’attrice Martina Stella ha molto da insegnare soprattutto se si tratta di bellezza e look mozzafiato. E’ sempre molto attiva sui social ed ha voluto mostrarsi in veste totalmente diversa proprio ai suoi follower su Instagram sfoggiando un cambio look da far girare la testa.

Martina Stella, il cambio look è drastico: bellissima ma è irriconoscibile
Martina Stella, il cambio look è incredibile – Newsby

Oggi si mostra con l’aria più sicura abbandonando l’immagine della ragazzina con cui ha cominciato la sua carriera, indossando un vestito bianco e nero, capelli lunghi e mossi ed uno sguardo seducente che nella fotografia in bianco e nero lascia completamente senza fiato. In tanti hanno notato anche che la sua bellissima chioma è stata tirata in modo da far sembrare i capelli corti con un taglio sbarazzino.

Si fa anche fatica a riconoscerla se non si guarda con attenzione, Martina continua ad incantare i suoi follower che commentano spesso le sue foto con infiniti complimenti come: “Fantastica Martina”, “Sempre la più bella” e ancora “Scrivo solo che è molto facile perdere la testa per te Martina: sei una meraviglia della natura. Saluti “.