Marta Flavi età, malattia, figli, matrimonio Maurizio Costanzo, vita privata: tutto su di le

Marta Flavi chi è
Le curiosità su Marta Flavi- newsby.it
newsby Antonella Boccasile11 Marzo 2023

In molti sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la vita privata della bellissima Marta Flavi: ecco le curiosità.

Una delle donne che ha cambiato il mondo televisivo e ha fatto conoscere la sua grande professionalità è proprio lei, Marta Flavi. In molti associano il suo nome alla famosa storia d’amore con il giornalista e re dei talk, Maurizio Costanzo, ma possiamo svelarvi dettagli della vita della donna che ancora oggi non conoscete.

Marta Flavi chi è
Le curiosità su Marta Flavi (Ansa)- newsby.it

Marta Flavi, classe 1951, ha 71 anni portati in maniera impeccabile.  Nel corso della sua vita è stata una popolare giornalista e conduttrice televisiva che ha conquistato il suo pubblico con la famosa trasmissione televisiva Agenzia matrimoniale, in onda su Canale 5 dal 1989 al 1995.

L’esordio della donna è avvenuto nell’emittente laziale Quinta Rete come annunciatrice e poi presentatrice del programma L’ora dei ragazzi. Pian piano si afferma in Rai, divenendo una delle conduttrici tra le più affermate degli anni Novanta.  La carriera della donna ha spiccato il volo e negli anni 2000, precisamente nel 2007, è tornata alla conduzione di alcuni spazi radiofonici proposti dalla Rai come La mezzanotte di Radio 2 e Mi manchi. 

In molti non ne sono a conoscenza ma qualche tempo fa, Marta Flavi, ha confessato di aver avuto una malattia che ha lasciato tutti senza parole. In una intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere, la conduttrice ha confessato di aver scoperto alcuni fastidi indossando alcune t-shirt comprate negli Stati Uniti: una dermatite da contatto.

Un altro episodio che la donna ha raccontato qualche tempo fa è quello di essere ricorsa alla chirurgia plastica venendo tutta l’argenteria. Prima di riuscire a farsi operare, ha girato vari studi proprio perché il papà costringeva i dottori a rifiutare perché considerava questo gesto “un segno di lignaggio”.

Le curiosità e il matrimonio di Marta Flavi con Maurizio Costanzo

Quello che ha suscitato parecchia curiosità è sempre stato il matrimonio con Maurizio Costanzo, durato solo un anno (dal 1989 al 1990). La loro unione si è conclusa con un divorzio nel 1994, soffrendo parecchio per quel tradimento con Maria De Filippi, anche se oggi non serberebbe rancore verso la conduttrice. La donna non ha figli ma ha sempre desiderato averne uno e, nonostante ha provato diverse volte ad averne uno anche tramite la fecondazione assistita non è mai riuscita.

Marta Flavi chi è
Le curiosità e i dettagli su Marta Flavi- newsby.it

Tornando al suo ex marito,  qualche tempo fa spiegò in una intervista a Nuovo qual è stato il suo stato d’animo dopo aver scoperto il tradimento: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Ora ringrazio Maria per avermelo portato via“.

Qualche settimana fa, Maurizio Costanzo è scomparso ma la donna ha preferito non andare al funerale perché, a detta sua, sarebbe stato poco elegante.

Di recente, la conduttrice ha confessato su Nuovo: “Dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione. Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi . Per incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò “madame””.