Maria De Filippi zittisce Tina: “Vergogna…”

Fonte: web
Newsby IlariaL 14 Novembre 2022

A ‘Tu si que vales’ Maria De Filippi ha espresso parole di fuoco dopo un commento fatto dalla diva di Uomini e Donne Tina Cipollari, che come si sa ha la lingua lunga…

Impossibile annoiarsi a Tu si que vales, specialmente se sul palco sale proprio la dama più conosciuta di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Nelle scorse puntate Tina è sempre rimasta dietro le quinte (attirando comunque sempre l’attenzione) e invece stavolta ha fatto il suo esordio in trasmissione tra l’ilarità generale.

tu si que vales maria tina cipollari
Fonte: web

Il motivo della sua apparizione è stata la presentazione del suo ultimo libro, Piume di struzzo, un racconto autobiografico in cui Tina rivela tutto di se partendo dalla sua infanzia difficile. E proprio durante la presentazione di questo libro è partito l’apprezzato siparietto comico tra la notissima conduttrice di Mediaset e il volto storico di Uomini e Donne.

Tina Cipollari rimbeccata da Maria De Filippi: un vero show nello show!

Appena salita sul palco, in realtà, la Cipollari è apparsa molto emozionata e non ha fatto subito menzione del suo libro dando la precedenza a un siparietto comico. La showgirl ha infatti raccontato, scherzando, di aver provato per mesi un’esibizione aerea con un gruppo di artisti canadesi ma di non potersi esibire perché è stata abbandonata dall’intero gruppo all’ultimo minuto.

tina cipollari tu si que vales
Fonte: web

Uno scherzetto che ha fatto ridere tutti, in particolare Sabrina Ferilli, che ha subito espresso la sua simpatia per la simpatica dama dalla lingua tagliente. Secondo l’attrice, infatti, la Cipollari è una donna bellissima ma anche dotata di una intelligenza molto particolare che la rende unica. Si è poi alzata per andare ad abbracciarla e Tina p apparsa molto lusingata. Non capita tutti i gironi, dopotutto, di essere lodati da una delle attrici italiane più iconiche di sempre.

A questo punto Tina ha fatto per andarsene ma è stata interrotta dalla De Filippi che le ha ricordato la presentazione del suo libro. “Ah sì, il libro!”, ha esclamato la showgirl. “Ho scritto un libro, si chiama Piume di Struzzo, Sabrina compralo che è bellissimo”. Tina ha poi preso in mano una copia del suo libro e l’ha mostrata alle telecamere.

Ed è qui che la De Filippi non ha saputo trattenersi e ha esclamato: “Che parac*lo che sei, fai veramente vergogna” ha detto Maria. Ma Tina ha rincarato la dose, tra l’ilarità di tutti: “Non posso parlare del libro, altrimenti piango”, ha aggiunto.  Maria ha quindi ribattuto: “Tina vai via, non puoi, vai via! Il team canadese è una bufala. Tu sei elegantissima e parac*lissima”.

Insomma un siparietto comico che ha convinto (quasi) tutti. Alcuni infatti si sono lamentati per l’eccessivo spazio lasciato in trasmissione alla dama di Uomini e Donne e la sponsorizzazione “infilata” a tradimento all’interno della scenetta comica. A ogni modo, la Cipollari si è confermata ancora una volta una grande intrattenitrice!

Impostazioni privacy