Maria De Filippi vuole Silvia Toffanin: l’indiscrezione per il suo programma di punta

Maria De Filippi vuole Silvia Toffanin per il suo programma (IG Verissimo/Amiciofficial) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 23 Giugno 2023

Maria De Filippi punta tutto su Silvia Toffanin, l’ultima bomba che riguarda Mediaset è un vero colpo di scena per il programma dell’amata conduttrice. 

Maria De Filippi avrebbe scelto Silvia Toffanin per uno dei programmi cui tiene di più, la conduttrice è certa che la compagna di Pier Silvio Berlusconi sia la persona giusta per condurre il format.

Grosse novità sono attese a Mediaset per la stagione televisiva 2024 e tra queste c’è la scelta di Maria De Filippi che è ricaduta proprio su Silvia Toffanin.

Maria De Filippi punta su Silvia Toffanin, vuole lei come conduttrice del suo programma

Maria De Filippi vuole Silvia Toffanin alla conduzione de La Talpa. E’ questa l’ultima indiscrezione su Mediaset riportata da Nuovo Tv, secondo cui la conduttrice di Uomini e Donne vorrebbe puntare sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

silvia toffanin la talpa
Silvia Toffanin alla conduzione della Talpa? La scelta della De Filippi (IG Verissimo) – Newsby.it

La novità è che potrebbe ritornare La Talpa, la cui ultima edizione è andata in onda nel 2008 e ha avuto come vincitrice Karina Cascella. Che fosse nell’aria questo cambiamento si era già detto, pare che questo reality prenderà il posto dell’Isola dei Famosi che quest’anno non ha convinto la dirigenza Mediaset.

La De Filippi sarà alla direzione del reality che tornerà in una veste completamente vuota e si mormora che come conduttrice abbia già scelto Silvia Toffanin. Mentre la vedova di Maurizio Costanzo è diventata la più fidata consigliera di Pier Silvio Berlusconi, da tempo hanno un rapporto professionale molto solido, pare che la De Filippi abbia deciso di scegliere la conduttrice di Verissimo come timoniere del nuovo programma.

Per la De Filippi, intanto,  si starebbero aprendo le porte della dirigenza, è cosa nota che Pier Silvio Berlusconi la voglia ai piani alti. Ma per ora queen Mary vuole restare in tv, vedremo cosa accadrà in futuro. Adesso pare stia già lavorando a stretto contatto con Silvia Toffanin, vedendo in lei la persona ideale per rilanciare il programma.

Se la notizia fosse confermata vorrebbe dire che sicuramente non si farà l’Isola dei Famosi e che Ilary Blasi, almeno per ora, non avrebbe un programma da condurre. Sembrerebbe che la show girl non sia tanto piaciuta ai piani alti perché apparsa annoiata, che il cast sia stato un flop e che per questo il reality non sarebbe decollato quest’anno. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che bisognerà capire se saranno o meno confermate. Bisognerà attendere la presentazione ufficiale del prossimo palinsesto televisivo.

Impostazioni privacy