Maria De Filippi, spunta la foto con suo fratello Giuseppe: in pochi l’avevano visto prima d’ora

Maria De Filippi - Ansa foto - Newsby.it
Newsby Daniela Guglielmi 26 Luglio 2023

La storica conduttrice è molto riservata su ciò che riguarda la sua vita privata, ma uno scatto ci mostra il fratello sconosciuto a tutti.

Maria De Filippi, classe 61, è una delle conduttrici televisive più acclamate nel nostro paese. Tuttavia, nonostante la sua fama indiscussa, è sicuramente una persona davvero riservata su ciò che concerne la sua vita privata. In un’annata segnata dai cambiamenti televisivi, Maria si conferma anche quest’anno una di pilastri irremovibili di Mediaset, complice il fatto che detiene la società di produzione televisiva Fascino PGT, insieme alla RTI (Rete Televisive Italiane S.P.A). Questo impero lo deve anche al marito Maurizio Costanzo, scomparso a febbraio di quest’anno lasciando un sincero dolore alla donna.

Non tutti sanno che dietro alla corazza di Maria De Filippi si nasconde un passato doloroso, che è stato dichiarato non molto tempo fa a Mara Venier, una delle poche conduttrici  amiche fidate della donna. Lei stessa ha affermato che in famiglia hanno dovuto affrontare la grave malattia del padre: “Io andavo a trovare mio padre, mentre mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato”. Quel fratello con cui Maria De Filippi ha un legame meraviglioso, ma che in pochi sanno della sua esistenza. Dopo tanto tempo arriva lo scatto rubato.

Maria De Filippi: la foto del fratello Giuseppe

Come accennato in precedenza, Giuseppe è sempre stato l’uomo che ha accompagnato Maria nel suo percorso di vita, rivolgendo un sostegno soprattutto nei momenti più dolorosi. L’uomo non è noto al mondo dello spettacolo, ma poco tempo dopo l’accaduto del marito Costanzo, è sin da subito stato presente.

Maria De Filippi e il fratello Giuseppe
Maria De Filippi e il fratello Giuseppe – Instagram Chi – Newsby.it

La foto scattata da Chi li mostra insieme, poco tempo dopo dal lutto. I due si trovavano tra le strade romane, intenti ad entrare in un club di tennis, per trascorrere ore spensierate. A quanto pare Maria è una grande appassionata di sport, dove è stata avvistata non solo in compagnia del fratello, ma anche del fidato collega Rudy Zerbi, uomo che l’ha accompagnata – e l’accompagna tutt’ora – in diversi progetti lavorativi, in quanto lui stesso afferma di sentirsi in sintonia con la stessa Maria.

Come biasimarlo, Maria ha un cuore d’oro, e a dimostrarlo sono personaggi come Elodie che la definiscono una sorta di “madre”, in quanto ha sempre avuto un atteggiamento materno, come dichiarato da lei stessa, dovuto al fatto che da ragazzina ha sempre avuto un’educazione rigida e severa. Quell’istinto materno che l’ha portata ad adottare Giuseppe, primo ed unico figlio della donna.

Impostazioni privacy