Maria De Filippi, prima estate senza Maurizio Costanzo: la foto “in dolce compagnia”

La prima estate di Maria De Filippi da vedova (FB C'è posta per te) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 30 Giugno 2023

Maria De Filippi sta vivendo la sua prima estate senza il marito, Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio. Per fortuna è in compagnia, le immagini sono dolcissime. 

Maria De Filippi ha iniziato le sue vacanze estive, le prime che trascorrerà da vedova, lo scorso 24 febbraio è scomparso il marito, Maurizio Costanzo e passo dopo passo sta provando a vivere con questo grande dolore. Pare che però sia in ‘dolce compagnia’.

La conduttrice ha trovato il modo di avere un po’ di pace e serenità e le foto la mostrano allegra e sorridente all’aria aperta. Chiusa la stagione estiva, è tempo di godersi il meritato riposo.

Maria De Filippi, le prime vacanze da vedova: l’estate della conduttrice

Maria De Filippi ha lasciato da qualche giorno la Sardegna, dove si trovava per le riprese di Temptation Island, il suo programma televisivo. Ora potrà finalmente iniziare le vacanze estive e pare che abbia deciso di ritrovare una vecchia passione.

estate maria de filippi cosa fa
Maria De Filippi in ‘dolce compagnia’ quest’estate (IG Chimagazine) – Newsby.it

Come mostra la copertina di Chi Magazine, pubblicata nelle storie Instagram del profilo ufficiale del tabloid, la De Filippi ha deciso di tornare in sella. Un modo per distrarsi e fare comunque sport, lei che è una grande fautrice dell’attività fisica.

La conduttrice ha raggiunto l’Argentario e ha deciso di andare a trovare il suo splendido cavallo. Immortalata dal settimanale Chi, appare serena e distesa in compagnia del quadrupede. La dimostrazione che un po’ alla volta sta cercando di reagire al lutto che l’ha colpita. Da qualche tempo pare che abbia deciso di tornare in sella.

Secondo il settimanale Chi, la conduttrice era una amante dell’equitazione che però ha abbandonato per diversi anni. Adesso, invece, ha deciso di montare un’altra volta e lo fa nel suo tempo libero. Adesso che ha raggiunto la meravigliosa villa di Ansedonia, dove trascorreva le sue vacanze con Maurizio Costanzo, proverà a riposarsi un po’.

Con lei c’è la sua amica fidata, nonché braccio destro, Raffaella Mannoia che praticamente non l’abbandona mai. Le due hanno un legame molto forte e in questi mesi di dolore Raffaella è stata forse una delle persone che più è stata vicina a Maria De Filippi. Non si sa la conduttrice fino a quando resterà all’Argentario. Sicuramente avrà un bel po’ di tempo per godersi le vacanze in attesa della ripresa delle registrazioni dei suoi programmi, che non torneranno in onda prima di settembre inoltrato. Ora la conduttrice può staccare la spina.

Impostazioni privacy