Maria de Filippi, l’avete mai vista da adolescente? Bellezza ammaliante

Maria De Filippi - Newsby.it
Avete mai visto Maria De Filippi da adolescente? La regina della televisione italiana oggi ha più di 60 anni, ma è spuntata fuori una sua foto da adolescente: tenerissima
Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La famosa conduttrice ha raggiunto il successo più di vent’anni fa e, i suoi programmi televisivi, ad oggi sono i più seguiti del piccolo schermo.

Come ha raccontato una volta Maurizio Costanzo, la sua carriera è cominciata così: “Lei è una donna intelligente e sarebbe diventata famosa comunque. Io le ho dato soltanto il modo di cominciare, ma quando l’ho conosciuta voleva diventare un avvocato. – e continua – Mi raccontò, però, di avere questa idea di un programma sull’amicizia e così io proposi il format di Amici alla Mediaset. Loro lo accettarono e offrirono il ruolo di conduttrice ad un’altra donna. Il destino volle che, quell’anno, lei rimanesse incinta. Così, dato che mancava poco all’inizio della trasmissione, io proposi Maria. E da lì è cominciato tutto“.
Maria De Filippi da giovane: come era prima la famosa conduttrice
Così è cominciato tutto. Maria, dai primi anni duemila, ha conquistato sempre più spazio in televisione e anno dopo anno è cresciuta professionalmente, diventando una delle presentatrici della tv più amate di tutti i tempi. Ad oggi sarebbe impossibile immaginare lo schermo senza i suoi programmi o, semplicemente, senza di lei a presentarli.

Maria è una donna adulta, matura, con la testa sulle spalle e incredibilmente professionale. Proprio per questo motivo fatichiamo tutti ad immaginarla giovane, ma la realtà è che ovviamente, come tutti, anche lei lo è stata.
Basta fare una ricerca sul web per vedere alcune foto – anche se sono poche – che risalgono proprio a tanti anni fa, quando Maria era a malapena una adolescente. Aveva i capelli scuri e lunghi, uno stile completamente diverso da quello di oggi che è una donna adulta e che lavora in televisione. Il suo viso, però, è praticamente uguale a quello di oggi. La presentatrice ha protetto i suoi lineamenti di sempre, lo stesso sguardo, anche se l’acconciatura e il look di quell’epoca era completamente diverso.
In questi giorni Maria sta vivendo dei momenti davvero molto difficili perché ha perso Maurizio Costanzo, dopo 35 anni passati insieme. Per tutto questo tempo, sono stati la roccia l’uno dell’altro e ora, che il giornalista non c’è più, Maria avrà bisogno di tutto l’amore e la forza di questo mondo per riprendere in mano la sua vita.