Maria De Filippi e Costanzo, stanze separate da 24 anni: la rivelazione

maria de filippi maurizio costanzo rivelazione matrimonio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, le parole sul loro rapporto - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi5 Febbraio 2023

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sempre stati molto riservati rispetto al loro matrimonio, questa volta però il giornalista ha raccontato un retroscena inaspettato sulla loro intimità, spiegando cosa accade tra lui e la moglie. 

Loro sono  sicuramente una delle coppie più storiche della televisione italiana, sebbene non si vedano spesso assieme a eventi mondani, i due sono molto legati. Il giornalista e conduttore televisivo ha fatto una confessione sul loro matrimonio.

maria de filippi maurizio costanzo rivelazione matrimonio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, le parole sul loro rapporto – Newsby.it

Non capita spesso di sapere cosa accade tra Costanzo e la De Filippi nelle loro quattro mura domestiche. La coppia non ama stare al centro del gossip, anzi se ne tiene a distanza il più possibile. Ci sono però rare occasioni in cui rilasciano interviste e in quel momento si lasciano andare a racconti inaspettati.

Maurizio Costanzo rivela cosa accade in casa con Maria De Filippi

E’ stato proprio Maurizio Costanzo tempo fa a raccontare in un’intervista un particolare piuttosto importante riguardante il suo rapporto con Maria De Filippi. Una rivelazione che forse non ci si sarebbe mai aspettati e che invece è arrivata.

Il patron del Costanzo Show in un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato che lui e la moglie dormono in camere separate. Il motivo? Abitudini differenti a lui piace vedere la televisione fino a tardi e a lei no, inoltre il giornalista russerebbe parecchio, dunque, per evitare litigi marito e moglie hanno trovato questa soluzione.

Maria De Filippi e Costanzo, stanze separate da 24 anni: la rivelazione
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da oltre 30 anni -Newsby

Avremmo finito per litigare e invece, in tanti anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record“, queste le parole di Costanzo al quotidiano di via Solferino. In questo modo lui e Maria De Filippi hanno trovato un equilibrio.

Costanzo ha poi voluto spiegare che questa cosa non ha allontanato lui e la moglie, anzi: “Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così

Ha sottolineato che secondo lui dormire in camere separate è una questione di civiltà. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati da quasi trent’anni e a quanto pare il segreto del loro rapporto è proprio questo: dormire in camere separate.