Maria De Filippi e Costanzo, la casa al mare da sogno: villa immersa nel verde

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati dal 1994 - newsby
Due tra i conduttori più affermati della televisione italiana e compagni di vita. La villa al mare che si sono regalati è da sogno
Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più note e apprezzate del panorama italiano. Se pensiamo a un uomo da associare alla vita della brava presentatrice, pensiamo, ovviamente, a Maurizio Costanzo, compagno di una vita. Avete mai visto la loro villa al mare? La possiamo definire con un solo aggettivo: paradisiaca.

Il volto di Maria De Filippi è legato inevitabilmente alla crescita di Mediaset. Le reti di Silvio Berlusconi l’hanno vista e la vedono tutt’oggi impazzare, con programmi sempre di maggiore successo. Tutto iniziò con “Amici”. Un programma antesignano dei talent show di oggi. Maria De Filippi aveva visto in anticipo che ai giovani bisognava dare fiducia per farli entrare nel mondo dello spettacolo. Ma come dimenticare “Uomini e donne”, ancora oggi uno dei programmi più seguiti dei pomeriggi italiani. Attualmente, Maria De Filippi è in onda con “C’è posta per te”, programma intimo e toccante, ma anche divertente.
Una delle coppie più famose della televisione italiana. Anche perché entrambi innovatori e precursori rispetto a tante tendenze televisive e comunicative che nasceranno negli anni. Maurizio Costanzo ha oggi 84 anni. Giornalista che, con il suo “Maurizio Costanzo Show” ha anticipato i tempi dei talk show come li conosciamo oggi. Nella sua vita si è sposato quattro volte. Molti dei suoi amori sono state donne di grande fama. Dalle giornaliste Lori Sammartino e Flaminia Morandi, passando per l’attrice Simona Izzo e la conduttrice Marta Flavi.
La villa al mare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Costanzo e la De Filippi si sono sposati nel 1994. Appena un anno prima del fatidico sì, i due rimasero anche coinvolti nell’attentato di via Fauro, vicino al teatro Parioli. Un atto di matrice mafiosa da cui tutti si salvarono miracolosamente. Costanzo era finito nel mirino per il suo impegno contro Cosa Nostra, che in quel periodo imperversava nel nostro Paese. Nel 2002 la coppia ha preso in affido un bambino, Gabriele, che all’epoca aveva dieci anni, poi definitivamente da loro adottato nel 2004.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si sono regalati qualche anno fa una bellissima villa al mare, dove trascorrono le loro vacanze estive, quando i loro fortunati format di successo non vanno in onda. Relax, ma anche possibilità di divertirsi, dato che, soprattutto Maria, ama molto le gite in barca.
La loro bellissima villa per le vacanze si trova in Toscana e, precisamente, sulla riviera di Grosseto, a pochi passi dal mare e completamente immersa nella natura. Davvero bella, ma, soprattutto, riservata. Nonostante la fama, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono molto gelosi della loro privacy. E così, nel giardino che circonda la villa possono rilassarsi tra le fresche frasche, con in sottofondo il rumore del mare. Proprio per via della riservatezza dei coniugi, sappiamo poco degli interni della villa, se non che siano molto classici, con mobili in legno ed enormi lampadari. Insomma, una villa degna di due tra i conduttori più affermati della televisione italiana.