Mare Fuori, spunta il primo provino di Maria Esposito: arriva il suo commento

Provino di Maria Esposito in Mare Fuori (instagram) newsby.it
Maria Esposito è la protagonista della terza stagione di Mare Fuori: la sorella di Ciro Ricci, ovvero, Rosa, ha conquistato milioni di telespettatori con la sua storia.
Maria Esposito è entrata a far parte di Mare Fuori alla fine della seconda stagione, e decisamente fin dal primo momento il suo arrivo ha sancito l’inizio di una nuova era della fiction. E, soprattutto, la conferma del fatto che ci sarebbe stata una terza stagione.

Nessuno avrebbe mai immaginato, però, quello che sarebbe successo dopo. L’arrivo di Rosa Ricci nella fiction preoccupò e intrigò allo stesso tempo i telespettatori, per un semplice motivo: la famiglia Ricci credeva fermamente che ad uccidere Ciro fosse stato Carmine Di Salvo, motivo per cui Rosa era arrivata all’Istituto Penitenziario Minorile con lo scopo di vendicare la morte di suo fratello. Da questo momento in poi, tutti hanno capito che Carmine sarebbe stato in un grave pericolo vivendo a stretto contatto con lei.
Mare Fuori: avete mai visto il provino di Maria Esposito per Rosa Ricci?
Invece le cose sono andate in un modo decisamente inaspettato, perché tra Carmine e Rosa è nata una vera e propria storia d’amore. Lui è rinato dopo quello che è successo a sua moglie Nina nella scorsa stagione, lei invece ha conosciuto l’amore vero dopo una vita trascorsa in mezzo all’odio e alla guerra. Due famiglie completamente rivali che hanno reso, quella di Rosa e Carmine, una storia dalle vibes di Romeo e Giulietta.

Intanto che la storia tra Carmine e Rosa continua a far sognare i telespettatori italiani, Ivan Silvestrini ha pubblicato su Instagram il video del primo provino di Maria Esposito. Lei, giovanissima, che prova a farsi spazio all’interno del mondo della televisione con il suo carattere dirompente e il suo talento. Una scena destinata a diventare iconica fin dal primo momento che l’ha provata, e che è stata poi scelta per interpretare il ruolo della sorella più piccola di Ciro Ricci. Il momento in cui Maria è arrivata nella fiction, infatti, è stato a dir poco iconico ed è diventato virale da lì fino all’inizio della stagione successiva.
Visualizza questo post su Instagram