Mare Fuori, Maria Esposito la foto preoccupa i fan: “Cosa sarà successo a Rosa Ricci?”

Rosa Ricci Mare Fuori newsby
Newsby Barbara Leotta 11 Luglio 2023

Sono bastati due scatti per far esplodere il profilo Instagram di Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie boom di ascolti Mare Fuori. La 20enne napoletana ha pubblicato delle immagini che la ritraggono insanguinata. Cosa sarà successo?

La giovane si è mostrata con trucco di scena, insanguinata, come se fosse stata pestata. Sono partiti commenti e messaggi e i più hanno ipotizzato un infausto finale per la tanto amata e odiata Rosa Ricci.  Che il suo personaggio possa subire, nella nuova serie, una battuta di arresto?

Quando inizia la nuova stagione di Mare Fuori

Sono milioni gli italiani, una fascia di età che comprende soprattutto i ragazzi, ad essere stati letteralmente rapiti dalla fiction record di ascolti. Attualmente sono in corso le riprese della nuova stagione, la location sempre la stessa, la città di Napoli.

La messa in onda è prevista nel prossimo autunno, o comunque nella stagione televisiva 2024/2025. Ci sono ancora molte incognite sul cast, anche se certa è la presenza di Maria Esposito (Rosa Ricci),  Matteo Paolillo (Edoardo), Massimiliano Caiazzo (Carmine).

rosa ricci insanguinata newsby

Ciro è vivo?

Grande attesa anche per Ciro, uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori, che da quando è uscito di scena i fan non riescono a darsi pace. Il finale di stagione passato ha sollevato molti dubbi in merito ad un suo presunto addio alla serie tv e c’è chi pensa che durante la sparatoria lui in realtà non sia morto, ma solo ferito e che si stia nascondendo da qualche parte. Lo rivedremo nuovamente?

 

Impostazioni privacy