Mare Fuori, l’attore di Ciro Ricci “pazzo” della bellissima: spunta il commento misterioso

Giacomo Giorgio in Mare Fuori (foto web, newsby)
Giacomo Giorgio in Mare Fuori (foto web, newsby)
newsby Stefania Meneghella4 Gennaio 2023


Stanno circolando ultimamente alcune voci che parlano di una presunta fiamma di Giacomo Giorgio, l’attore che ha interpretato il personaggio di Ciro Ricci nella fiction Mare Fuori.

La nota serie sta infatti per ritornare nel piccolo schermo con la nuovissima e terza stagione, che andrà in onda nel mese di febbraio sulle reti Rai. Le vicende dei giovanissimi personaggi hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non vedono infatti l’ora di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Giacomo Giorgio in Mare Fuori (foto web, newsby)
Giacomo Giorgio in Mare Fuori (foto web, newsby)

Tra i volti più amati della fiction spunta senz’altro quello dell’attore Giacomo Giorgio, che ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Si sta dicendo che potrebbe essere innamorato di una bella fanciulla: ecco cosa dicono le indiscrezioni.

Giacomo Giorgio è innamorato di lei?

Le voci stanno facendo il giro del web perché, nell’ultimo periodo, l’attore ha postato spesso immagini che lo ritraevano in compagnia di una giovane donna. Si tratta di Beatrice Vendramin, che ha raggiunto la popolarità grazie alla serie Disney Alex&Co e che ha avuto una storia d’amore con il rapper Fred De Palma. La stessa lavora inoltre come modella per vari brand e, attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Non sono così mancati ultimamente gli scatti che raffigurano la Vendramin insieme a Giacomo Giorgio, nel corso di vari eventi pubblici e serate. Le indiscrezioni si sono però fatte ancora più insistenti quando è comparso un commento ‘sospettosotto un post pubblicato dalla giovane modella. La bella Beatrice ha infatti pubblicato una fotografia che la ritrae distesa su un letto matrimoniale e con un outfit dorato e sensualissimo. I suoi fan non hanno chiaramente perso l’occasione per commentare il post e per complimentarsi con lei per la sua bellezza.

Giacomo Giorgio e il commento sotto il post di Beatrice Vendramin (foto instagram, newsby)
Giacomo Giorgio e il commento sotto il post di Beatrice Vendramin (foto instagram, newsby)

Non è però passato inosservato il commento dell’attore Giacomo Giorgio, che le ha scritto una misteriosa ‘W’ senza dire altro. La modella ha risposto scrivendogli invece un cuore rosso. Il loro scambio di commenti ha quindi attirato l’attenzione dei fan, che si sono domandati cosa significasse quella lettera sospetta sotto quella foto. C’è intanto molta attesa per la terza stagione di Mare Fuori, e molti si stanno chiedendo se Giorgio sarà presente o meno.

Giacomo Giorno ritornerà in Mare Fuori 3?

Ciro Ricci è stato uno dei personaggi di punta della prima stagione di Mare Fuori, e i telespettatori restarono senza parole nell’assistere alla sua morte. Pare però che adesso possa esserci un suo inaspettato ritorno, e che la sua dipartita fosse stata solamente una finzione. Ci sarà l’immancabile presenza di Rosa Ricci, ossia la sorella minore di Ciro il cui personaggio viene interpretato dall’attrice Maria Esposito.

Il suo ingresso in carcere porterà infatti un po’ di scompiglio e farà sorgere sempre di più i dubbi sulla sua morte. Ciro sarebbe infatti stato ucciso da Carmine e Filippo, ma è davvero stato così? Quel che è certo è che Giacomo Giorgio sarà presente nella terza stagione di Mare Fuori, ma c’è da capire se solo mediante dei flashblack o se ci sia dell’altro che i fan non hanno ancora notato.