Mare Fuori, il retroscena su Desirèe Popper: ecco dove l’abbiamo già vista

Desireè Popper, ve la ricordate a Uomini e Donne?
Desirèe Popper: chi è la nemica della direttrice in Mare Fuori (Instagram) ffwebmagazine.it
newsby Antonella Panza28 Febbraio 2023

Desirèe Popper è entrata nel cast di Mare Fuori come acerrima nemica di Rosa Ricci: il suo viso vi sembra familiare? Ecco dove l’avete già vista.

Desirée Popper, classe 1988, ha 35 anni ed è una modella italiana. La sua carriera è cominciata quasi dieci anni fa, quando è entrata a far parte del cast del Grande Fratello. Qui venne immediatamente notata per la sua bellezza che lasciò tutti senza fiato.

Desireè Popper, ve la ricordate a Uomini e Donne?
Desirèe Popper: chi è la nemica della direttrice in Mare Fuori (Instagram) ffwebmagazine.it

Desirée Popper, all’interno della fiction di Mare Fuori, interpreta il ruolo di Consuelo Gomes, ovvero la moglie del capitano della polizia penitenziaria Massimo Valenti. La donna è di origini brasiliane – proprio come l’attrice che la interpreta -. Nella serie la vediamo sempre in guerra con se stessa, dal momento in cui suo marito decisamente non la ama più come il primo giorno. Massimo, infatti, si infatua della direttrice dell’istituto penitenziario e comincia a tornare sempre più tardi a casa e a tradirla, nonostante abbia un figlio e una vita proprio insieme a lei.

Desirèe Popper: dove avevate già visto l’attrice di Mare Fuori

Desirèe, ogni volta che compare all’interno della fiction, scatena sempre molteplici dubbi da parte dei telespettatori. Basta guardarla un attimo per renderci conto che decisamente l’abbiamo già vista in precedenza, ma dove? Oltre ad aver partecipato al Grande Fratello nel 2014, Desirèe infatti è comparsa nuovamente in televisione pochi anni fa.

Desirèe Popper, chi è la nemica di Rosa
Desirèe Popper: chi è la nemica della direttrice in Mare Fuori (Instagram) ffwebmagazine.it

Durante la stagione 2016/2017, venne scelta da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Nel corso di questa sua esperienza, ebbe modo di farsi conoscere oltre il suo aspetto fisico: mise in mostra il suo carattere forte e dirompente, che creò decisamente scompiglio tra i corteggiatori che avrebbero fatto carte false per riuscire a fare breccia nel cuore della giovane tronista.

Alla fine, nessuno di loro riuscì davvero a farla innamorare. Infatti, proprio per questo motivo, l’attrice decise di non portare a termine il suo percorso nella trasmissione e di abbandonare l’opportunità del trono. Disse che non sarebbe stato coerente da parte sua scegliere di rimanere soltanto per le telecamere. Desirèe ha alle spalle una storia molto complicata. Infatti, in alcune interviste, ha rivelato di essere stata un errore di gioventù dei genitori. Il padre all’epoca aveva 20 anni e aveva dei problemi con la legge, infatti entrava e usciva dal carcere. Sua madre, invece, aveva solo 13 anni. Era praticamente una bambina quando scoprì di essere in dolce attesa.