Mare Fuori: ecco dove rivedremo la protagonista | Arriva l’annuncio

Mare Fuori, un'attrice impegnata in un altro progetto (foto screenshot) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 16 Maggio 2023

Mare Fuori è stata nominata di recente la serie dell’anno dai Nastri d’Argento 2023, e questo riconoscimento arriva dopo il grande successo nazionale che ha ottenuto la terza stagione. Una delle attrici più amate sarà adesso la protagonista di un altro importante progetto.

La nota serie ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che sono rimasti incollati al piccolo schermo sempre più curiosi di scoprire tutte le sorprese e le novità rivelate puntata dopo puntata. Numerosi sono i personaggi, come anche le storie che rappresentano sempre un momento di riflessione per il grande pubblico italiano. L’inizio delle riprese della nuova stagione si fa quindi sempre più vicino.

C’è grande attesa per la quarta stagione della fiction, e gli attori sono intanto sempre più impegnate con nuove attività lavorative. Una delle protagoniste più apprezzate inizierà infatti ben presto le riprese per un altro progetto, che ha già tutte le aspettative per diventare molto seguito dagli italiani.

L’attrice è pronta per la nuova serie: ecco cosa farà

Si tratta di Valentina Romani, che nella celebre fiction Mare Fuori ha interpretato il personaggio di Naditza. La bellissima ‘zingara’ ha infatti mostrato – nel corso delle sue puntate – la sua frizzante ed energica personalità, e si è anche perdutamente innamorata del Chiattillo con cui è scappata vivendo un’intensa storia d’amore. E’ stato confermato che l’attrice non sarà presente nella nuova stagione della serie Rai, soprattutto dopo il misterioso – e anche malinconico – epilogo che c’è stato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3.

valentina romani presto in un altro progetto
Valentina Romani, da Mare Fuori a un altro progetto (foto: Instagram profilo uff. Valentina Romani) newsby.it

Nell’attesa di scoprirne di più, è stato intanto annunciato che la Romani farà parte di un nuovo progetto: si tratterà di una fiction che andrà prossimamente in onda su Rai 1. La serie tv si chiamerà Gerri (titolo provvisorio) e sarà girata in varie località della Puglia: non si hanno informazioni certe al momento ma si sa che l’attrice affiancherà Giulio Beranek, Silvia Piacente, Fabrizio Ferracane e Massimo Wertmuller. Non è infatti stato rivelato nulla sulla trama e sul ruolo che andrà a impersonare l’amatissima interprete, ma si sa che sarà una delle protagoniste principali.

Valentina Romani nella sua vita privata

L’attrice è stata in passato legata sentimentalmente a Francesco Capulli, con cui è andata a convivere ma da cui si è ben presto separata. C’è inoltre stata la relazione con Giacomo Sirolli, che sarebbe iniziata nel 2019 ma che sarebbe però terminata. Si è parlato in seguito anche di un presunto flirt con Nicolas Maupas, suo collega che interpreta in Mare Fuori il personaggio di Filippo ma non ci sono informazioni certe a riguardo. Si sa inoltre che la Romani vive a Roma ed è sempre più amata dal grande pubblico italiano.