Dopo il grandissimo successo che ha ottenuto Mare Fuori 3, si attende l’arrivo della quarta stagione della serie tv le cui riprese inizieranno nel mese di maggio. Molti utenti del web si stanno intanto chiedendo quale sia il modo migliore per partecipare ai casting della fiction, che è sicuramente alla ricerca di nuovi attori che possano interpretare i personaggi richiesti. Ecco quindi qualche direttiva importante per prendere parte alle selezioni.
La fortunata fiction trasmessa dalla Rai ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. C’è quindi una grande attesa per la quarta stagione della serie, che porterà con sé nuove ed entusiasmanti sorprese.

Come si può allora candidarsi per i casting delle nuove puntate? Il regista Ivan Silvestrini ha dato qualche consiglio, ed è stato seguito anche una influencer sul web. Ecco di cosa si tratta.
Come partecipare ai casting di Mare Fuori 4

Cosa succederà in Mare Fuori 4?
Il regista ha intanto mostrato sui social la prima pagina della nuova sceneggiatura, ma ancora non si sa come si evolverà la storia e chi saranno i prossimi protagonisti della quarta stagione. Si ipotizza al momento che le nuove puntate potrebbero essere mandate in onda nel mese di febbraio 2024, ma non c’è ancora nulla di certo. I fan sono intanto molti dispiaciuti per l’uscita di scena di alcuni degli attori principali della fiction come Carolina Crescentini, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Serena De Ferrari, Serena Codato, Anna Ammirati, Nicolò Galasso e Antonio Orefice.