Marco Mengoni, spunta la foto da ragazzino: irriconoscibile

Marco Mengoni, il cambiamento del cantante negli anni (Instagram) newsby.it
Marco Mengoni: spunta la foto del cantante quando era ragazzino. Il vincitore del Festival di Sanremo è cambiato davvero in un modo incredibile negli anni.
Marco Mengoni sta vivendo un periodo incredibile della sua vita. A distanza di dieci anni dalla prima partecipazione al Festival di Sanremo e la conseguente vittoria, quest’anno è tornato sul palco del Teatro Ariston e ha trionfato di nuovo. Una soddisfazione incredibile per l’artista che, tempo fa, ha esordito ad X Factor.

Marco è un artista completo ed è uno dei più amati del panorama musicale italiano. Ha davvero una voce incredibile e, durante la sua esperienza a questo ultimo Festival di Sanremo, lo ha ampiamente dimostrato. Nessuno infatti ha potuto competere con lui, con la sua espansione vocale e il suo talento. Da quando ha cominciato la sua carriera oramai nel lontano 2009, ha raccolto davvero tantissimi successi.
Ad esempio è stato il primo cantante italiano ad aver vinto il Best European Act in occasione degli MTV Europe Music Awards, premio che ha conquistato sia nel 2010 e poi, nuovamente, nel 2015. Tra le altre cose, è stato anche il primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013. E ancora tante altre cose che gli hanno permesso di diventare così tanto famoso come lo è oggi.
Marco Mengoni: da ragazzino era così. Irriconoscibile!
Ad oggi Marco è senza ombra di dubbio uno degli uomini del momento: per questo motivo è difficile credere che, nello scatto qui sotto, ci sia lui. Probabilmente farete fatica a riconoscerlo, ma è cambiato davvero moltissimo nel corso di tutti questi anni. Nella foto pubblicata Marco aveva 17 anni e pesava circa 95 chili. Più volte, il cantante ha parlato di questo problema che ha avuto da adolescente, rivelando che stava male e che si sfogava con la musica e con il cibo.

Questa storia affonda le proprie radici in disturbi e disagi che ha avuto quando era adolescente. Oggi però è riemerso e quei momenti sono dei ricordi molto lontani, per fortuna. Oggi Marco si sente finalmente a proprio agio nel suo corpo, è un uomo felice che sta collezionando tantissime soddisfazioni che gli hanno permesso di avere la sua rivincita dopo gli anni difficili della adolescenza.
Certo, è rimasto la stessa persona dolce e sensibile di sempre, ma acquisito molta più sicurezza ed è diventato l’uomo che ha sempre sognato di essere quando era solo un ragazzino.