Marco Mengoni fermato dalla Polizia: cosa è accaduto al cantante

Marco Mengoni fermato dalla polizia - Newsby.it
Marco Mengoni è stato fermato dalla polizia. Il vincitore del Festival di Sanremo è finito in un vortice di chiacchiericcio dopo il suo trionfo.
Marco Mengoni, a distanza di dieci anni dalla prima vittoria al Festival di Sanremo, ha trionfato di nuovo sul palco più conosciuto del nostro Paese.

Marco ha deciso di tornare al Festival perché si è sentito pronto a farlo e, certo, in questi giorni ne abbiamo avuto certamente la prova considerato che ha sbaragliato tutta la concorrenza vincendo su ogni fronte.
La sua vittoria è stata scontata ma merita: nessuno, in gara, è stato alla sua altezza. “Sono divertito da questo Festival, è la vittoria più bella che potessi avere e Amadeus è uno straordinario padrone di casa. Credo che in questo Sanremo vinca il divertimento e la musica” ha raccontato Marco in queste ore così caotiche per lui dove ha avuto modo di metabolizzare ancora poco quello che gli è accaduto questa settimana.
“Mi sono arrivati tantissimi messaggi ma devo ancora rispondere a quelli di Natale onestamente. Fortunatamente c’è anche qualcuno che mi ama e mi vuole bene“.
Marco Mengoni fermato dalla polizia? Cosa è successo a Sanremo
Marco, a poche ore dalla finale del Festival di Sanremo, ha tenuto una conferenza stampa a cui è arrivato in ritardo. La colpa però non è stata la sua, che di solito è sempre puntuale come un orologio svizzero. “Ci ha fermati la polizia municipale” ha rivelato Marco.

Non ha spiegato i motivi per cui è accaduto questo, sicuramente un banale controllo da parte della Municipale. Immaginiamo, però, lo stupore degli agenti nel ritrovarsi davanti una celebrità del genere. Nonostante i tanti artisti in gara, Marco ha vinto su tutto e tutti: nessuno dei 27 artisti è riuscito a tenere testa al suo talento, alla sua incredibile voce e alla sua voce che è entrata nel cuore di tutti in questi anni.
A distanza di dieci dalla sua prima partecipazione ha trionfato ancora una volta. “La prima persona che ho chiamato è stata mia mamma, ma non mi ha risposto perché era scesa in piazza a festeggiare la mia vittoria insieme a papà. La amo tantissimo, lei è meravigliosa” sono state queste le parole del vincitore ore dopo la sua vittoria al Festival della canzone italiana.