Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme, la foto che fece sognare l’Italia

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme (foto ansa) newsby.it
Marco Mengoni e Roberto Bolle si mostrarono insieme in uno scatto che lasciò senza parole tutti i loro numerosissimi fan: lo scatto spopolò infatti sul web e diventò virale. Ecco come apparvero il ballerino e il cantante sui rispettivi profili social.
Entrambi sono molto amati nel panorama artistico nazionale. Bolle è infatti considerato uno dei ballerini più celebri del mondo che, con la sua determinazione ed energia, è riuscito a portare il mondo della danza classica anche nel piccolo schermo. Mengoni è invece diventato noto grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor, e da lì non si è più fermato arrivando a vincere numerosi riconoscimenti e – più recentemente – il Festival di Sanremo 2023.

Molti fan ricorderanno senz’altro il momento in cui i due si incontrarono a New York e si scattarono questo selfie che divenne subito virale in rete. Eccoli, bellissimi, insieme.
Roberto Bolle e Marco Mengoni si mostrano insieme
I due amatissimi artisti si mostrarono in reciproca compagnia nel 2017, quando entrambi erano a New York per i loro progetti lavorativi. Il loro selfie apparve infatti sui social e fece letteralmente il giro della rete: nella foto entrambi sono seduti su una panchina e sono sempre più sorridenti. Lo scatto fu davvero molto apprezzato dai fan, che non persero l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro: il post ottenne infatti circa 28mila like in meno di 24 ore e fu pubblicato da numerosi portali sul web.

Roberto Bolle – che è stato in passato Etoile del New York City Center – si trovava infatti nella Grande Mela e non ha perso l’occasione per incontrare il suo grande amico Marco Mengoni, che ha da poco vinto il Festival di Sanremo 2023. C’è infatti molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dei due, e i loro seguaci non possono fare altro che ricordare il momento in cui i due si videro a New York e decisero di immortalare quel momento condividendo lo scatto sul web.
La foto ottenne infatti numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che continuano tutt’ora ad apprezzare i due artisti per le loro carriere e per quello che riescono a trasmettere con la loro arte.
Roberto Bolle e Mengoni sono grandi amici
Dopo che la fotografia divenne virale sul web, molti utenti iniziarono a domandarsi come mai i due fossero apparsi insieme nella Grande Mela. Bolle e Mengoni sono infatti sempre stati grandi amici, e si conoscono da molto tempo: tanta è infatti la stima che sentono nei confronti dell’altro, e darne prova è stato lo scatto che ha fatto letteralmente impazzire tutti gli italiani. Pare infatti che entrambi si fossero trovati lì per caso e che avessero così deciso di scattarsi un tenero selfie per ricordare quel momento.
Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di persone, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in ogni loro progetto.