Ecco cosa faceva Marco Liorni prima di diventare il noto conduttore televisivo che conosciamo oggi, e che titolo di studio ha: incredibile.
Il protagonista del programmi televisivi del palinsesto Rai prima di fare il conduttore ha fatto esperienza in radio e dall’inizio degli anni ’90 è approdato al piccolo schermo, ma scopriamo qual è stata la sua formazione.

Che cosa faceva Marco Liorni prima di diventare il conduttore di Verissimo, Reazione a catena e La vita in diretta? Ecco il passato del celebre volto delle reti Rai,
Marco Liorni, che titolo di studio ha il noto conduttore Rai
Di certo conoscerete bene il personaggio televisivo italiano Marco Liorni. Il conduttore infatti è stato al timone di tanti programmi tv di successo e fa parte dello showbiz da tantissimo tempo. In particolare ha debuttato a Verissimo al fianco di Cristina Parodi, prima come inviato e poi come conduttore, nel lontano 1996. Prima di approdare al piccolo schermo ha lavorato in radio per tanti anni.

In seguito Marco ha guidato per ben sette anni di seguito la trasmissione La vita in diretta, ovvero dal 2011 fino all’edizione che è andata in onda cinque anni fa, nel 2018. Nell’estate 2018 poi Liorni ha lasciato il posto a al conduttore Tiberio Timperi, perché di comune accordo con il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli, è passato al timone di un programma tutto suo, infatti dal 2019 conduce Italia sì, che in estate porta il nome di Italia sì morning.
Marco intanto ha condotto anche Reazione a catena, e ha fatto diverse esperienze anche in Mediaset, da Buona Domenica al Grande Fratello. Accanto alla vita professionale ricca di successi, ha anche vissuto una lunga storia d’amore altrettanto coinvolgente e assieme alla compagna Giovanna Astolfi, con la quale fa coppia fissa dal 1997. I due sono convolati a nozze nel 2014 e per Marco Liorni è stata la seconda volta che ha pronunciato il fatidico Sì nella sua vita, perché aveva già avuto un altro matrimonio, da cui ha avuto un bimbo. Dunque oggi Marco è papà di tre figli, e continua a essere presente in tv con contenuti dedicato ai telespettatori del piccolo schermo italiano seguitissimi dal pubblico, ma vi siete mai chiesti che studi abbia fatto Marco Liorni?
A quanto pare il famoso conduttore Rai da ragazzo ha frequentato il liceo, prendendo il diploma di maturità classica e dopo gli studi classici si è iscritto all’università e ha conseguito la laurea in scienze umanistiche.