Mara Venier stupisce in tenuta sportiva: splendida in jeans e scarpe da ginnastica

Mara Venier. Foto: Ansa - newsby
Mara Venier riesce sempre a stupire i suoi fan con look sempre nuovi. Stavolta si è mostrata con indosso un paio di jeans molto attillati e delle semplici scarpe da ginnastica. Davvero stupenda!
La conduttrice Mara Venier è solita postare molte foto e video della sua vita privata sul suo personale account Instagram e stavolta ha catturato l’attenzione di tutti in tenuta sportiva. Non è comunque la prima volta che Mar sorprende tutti con scelte di stile a dir poco azzardate (ma sempre riuscitissime). Durante una vacanza a Santo Domingo la scorsa estate aveva sfoggiato turbanti multicolor e vesti variopinte, in linea perfetta con la sua personalità spumeggiante, che sono piaciute moltissimo ai fan.

Mara Venier colpisce nel segno con il suo outfit casual
Di recente, la Mara Nazionale si è fatta immortalare nell’atto di scendere da un aereo con indosso un semplicissimo paio di jeans di colore blu chiaro, una maglia bianca con sopra un blazer dello stesso colore e un paio di scarpe da ginnastica bianche con lacci blu. A completare il look casual, una maxy bag marrone portata su una spalla.
Mara non ha mai avuto paura di mostrarsi così com’è sui social, senza tutto il trucco e parrucco con cui di solito la si vede in tv. Sono moltissime, infatti, le occasioni in cui si è immortalata sdraiata sul suo divano di casa, struccata e in tenuta casalinga, mostrando un’assoluta indifferenza di fronte agli attacchi degli haters che, come al solito, non mancano mai. Una superiorità morale che i fan hanno sempre lodato.

Gli attacchi senza senso degli haters
La conduttrice non ha però saputo trattenersi quando, in passato, ha ricevuto un gran numero di insulti online da parte di persone che l’hanno definita “vecchia e grassa“. “Sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose”, aveva scritto Mara allora. “Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita. Posto una foto con un bel tramonto e arriva il commento “Tagliati i capelli perché sei vecchia””.

Mara non ha nascosto di essere rimasta molto colpita da quei commenti, che le hanno fatto male ma “solo per un attimo”. “Poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito”, ha detto la conduttrice, che ha puntualizzato sul fatto che sono sempre donne di una certa età a tormentarla con il loro body shaming. ” Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara”.
Al di là dei soliti, vuoti attacchi degli haters, il celebre programma della Venier, Domenica In, è di recente finito sotto accusa per via della puntata di Natale, che secondo molti era stata registrata anticipatamente. Gli indizi, a quanto pare, sarebbero stati due.
Il primo è relativo al fatto che la Venier, colpita da una forma leggera di Covid nei giorni primi di Natale, abbai detto durante la puntata di essersi negativizzata “questa mattina”, dunque la mattina del 25 dicembre. Un dato che cozzerebbe con quanto precedentemente affermato dalla conduttrice, che aveva comunicato di essersi negativizzata già qualche giorno prima di Natale.
Il secondo indizio molto importante è relativo all’intervista a Iva Zanicchi realizzata in puntata. Durante l’intervista la cantante si è lasciata sfuggire una parolaccia, coperta però dalla regia con un “bip”. Un fatto che mostra chiaramente come la puntata non possa essere stata trasmessa in diretta.