Mara Venier, “stravolta” e felice: in tenuta casalinga scapigliata e senza trucco

Mara Venier
Mara Venier (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo14 Gennaio 2023


La conduttrice Rai si mostra sui social sfatta e sorridente, una serata diversa dalle altre per lei, lontana dallo stress lavorativo 

Mara Venier ha condiviso sui social la sua serata diversa dal solito, a casa, lontana dal lavoro. La conduttrice Rai è molto seguita anche su Instagram e spesso si diverte a raccontare i suoi momenti spensierati della vita privata, per far sentire ancora più vicini a lei i suoi telespettatori. Soliti a vederla preparata e truccata, perfetta e smagliante in tv a Domenica In, i telespettatori sui social trovano anche un’altra versione di Mara ed è proprio questa sua genuinità a piacere al suo pubblico.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram) – newsby

La Venier usa le Instagram stories per raccontare dei suoi weekend lontani dal lavoro, quando si dedica alla sua famiglia e in generale al relax della vita privata. Anche questa volta ha addolcito la serata dei suoi follower mostrando il weekend che passerà con i suoi nipoti. Il più piccolo, in particolare, è molto vispo e fa impazzire nonna Mara, ma lei ride e li abbraccia, felice di poter condividere così tanto con loro. Durante la serata Mara ha ‘intervistato’ i suoi nipoti chiedendo quale fosse la loro squadra di calcio preferita, il grande ha dichiarato di tifare per la Lazio, il piccolo è parso confuso, dicendo il nome della Roma, subito corretto dal fratello più grande che invece ha sostenuto che in realtà tifasse Lazio anche lui (o probabilmente è così che vorrebbe che sia).

Mara Venier, capelli arruffati e un sorriso: la serata in famiglia la rende felice

Mara Venier
Mara Venier (Instagram) – newsby

Durante la serata Mara ha pubblicato diverse foto con i suoi nipoti, abbracciandoli e ricordando ai suoi fan quanto sia importante il ruolo dei nonni, un dono per i ragazzi che si porteranno con loro a vita. La figura del nonno infatti non deve sostituire quella dei genitori, è un genitore con più esperienza e saggezza ma può ‘viziare’ un po’ di più i suoi nipoti perché le lezioni più importanti le impartiscono i genitori (in molti casi i nonni invece hanno sostituito anche il ruolo di padre e madre nella crescita perché nel caso ci fosse qualche mancanza, loro con la saggezza sanno come aggiustare le cose). Anche Mara Venier è molto legata ai suoi piccoli di casa, non è la prima volta a farli apparire sui social.

Poi tra gli scatti pubblica un suo selfie sorridente con i capelli scombinati: il piccolino ha giocato con lei tutto il tempo sul divano, ma nonostante la fatica Mara è felice, è questa la sua gioia più grande. Tantissimi i commenti d’amore che le hanno riservato i fan, la conduttrice gode di un pubblico molto attaccato a lei, la stima non solo come professionista ma anche come donna in generale, grazie alla sua sensibilità che non si è mai preoccupata di mostrare in tv, anzi. “Lasagna time… con Giulio e Iaio… le serate più belle, voi di che squadra siete??” scrive con tante risate Mara sotto il reel con i suoi piccoli, centinaia i commenti dei fan emozionati da questo splendido rapporto con i suoi nipoti.