Mara Venier mai vista così, il cambio look spiazza tutti: capelli rossi e treccine hippie

Mara Venier
Mara Venier- Newsby.it
newsby Claudio Rossi26 Febbraio 2023

Presenza costante in televisione, ma anche molto attiva tramite i social network. E, in particolare, uno degli ultimi scatti tramite il profilo Instagram, ce la mostra come non l’avevamo mai vista

Verace, ma sempre impeccabile con i suoi tailleur. Mara Venier piace anche per  questo. E’, da anni, la signora incontrastata della domenica italiana, con la sua verve, con la sua dolcezza. Ma come appare questa volta sui social network è davvero qualcosa che ci sconvolge. Con questo look inedito è veramente irriconoscibile.

Mara Venier
Mara Venier, si mostra sui social con un look inedito – Newsby.it

Signora incontrastata della domenica perché, con la sua “Domenica In”, è, da anni, la persona della televisione che maggiormente ci fa compagnia nel giorno del riposo dal lavoro. Sappiamo, però, che la nostra Mara sta pensando di lasciare (almeno temporaneamente) la conduzione della popolare trasmissione.

Lei che è sulla scena da decenni ormai, forse sente la necessità di riposarsi, di passare più tempo con la famiglia. E chissà, che questo look davvero incredibile con cui la vediamo sul proprio profilo Instagram ufficiale non risponda a quella voglia di leggerezza e di cambiamento, che forse la Mara Nazionale sente dentro di sé.

Il clamoroso cambio look di Mara Venier

Mara Venier inizia la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo come attrice. Siamo tra gli anni ’80 e ’90, quando si lega anche al popolare attore Jerry Calà. Negli anni, relazioni anche con il musicista Renzo Arbore e con l’attore Armand Assante.

Mara Venier, parrucca rossa
Mara Venier, irriconoscibile con la parrucca rossa foto: Instagram – newsby

Da anni è legata a Nicola Carraro. I due, tramite i social, ci mostrano spesso scene di vita vera, molto divertenti, peraltro. E, a proposito di social e di divertimento, è davvero incredibile il modo in cui la nostra Mara si mostra in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

“Che serataaaaa….bello lasciarsi andare e ridere con gente bella meravigliosa affettuosa come voi gente di Putignano…grazie per l’amore che mi avete dato non lo dimenticherò” scrive a commento della foto. E, in effetti, Mara è davvero divertita. Ma, soprattutto, è quasi irriconoscibile, un po’ per la risata enorme e fragorosa cui si lascia andare nel celebrare il Carnevale. Un po’ per la parrucca rossa, con tanto di corna da diavoletta, con cui posa in questo scatto. Ed è un piacere vederla così serena e felice in un momento di vita vera, lontana dagli studi di “Domenica In”.