Mara Venier, la sua Domenica In fa registrare un record incredibile: nessuno era mai riuscito a fare tanto

Mara Venier, record Domenica In (Instagram) - Newsby.it
Grande successo per Mara Venier e il suo programma Domenica In che ha raggiunto un record davvero inimmaginabile. E’ una grandissima soddisfazione per la conduttrice che non può che festeggiarlo con gioia.
Mara Venier è ormai alla conduzione di Domenica In da anni e adesso arriva per lei un appuntamento speciale, ancora prima però ha già registrato un super record che forse non si sarebbe mai aspettata.

Eppure è arrivato e adesso zia Mara non può che celebrare questo straordinario successo e prepararsi alla puntata più importante dell’anno con gioia ed entusiasmo. Record del genere non si ottengono tutti i giorni e adesso bisognerà rispettare le aspettative del pubblico.
Mara Venier, Domenica In fa il sold out dei biglietti per la puntata all’Ariston
Metti il Festival di Sanremo con Domenica In e il risultato è fatto. A pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale nostrana, il programma di Mara Venier ha registrato un importante record, segnale di quanto il pubblico sta attendendo con ansia l’inizio della gara canora e tutto ciò che gravita attorno al palco dell’Ariston.
Ebbene sì, perché il Festival interessa non solo per la gara musicale, ma anche per tutto ciò che c’è dietro il grande show Rai. Proprio per questo la puntata di Domenica In che si terrà il giorno dopo la finale e, eccezionalmente, è girata al Teatro dell’Ariston, è molto seguita.

Sono, infatti, esauriti subito i biglietti messi in palio dal Comune di Sanremo per partecipare alla puntata speciale di Domenica In sul Festival di Sanremo. L’amministrazione aveva messo in palio ben 140 ticket per fare parte del pubblico e sedere davanti a Mara Venier e i suoi ospiti e sono finiti subito.
Un sold out inimmaginabile. Il Comune di Sanremo aveva messo in palio i biglietti con un clickday, che è durato di fatto molto poco. Sembrerebbe che siano terminati in 99 secondi. Praticamente in meno di due minuti erano già finiti tutti i ticket. Non si conoscono i fortunati che sono riusciti ad aggiudicare gli ambiti biglietti.
I vincitori saranno contattati dal Comune di Sanremo che spiegherà le modalità di ritiro del ticket. Il biglietto potrà essere ritirato dall’8 al 9 febbraio dalle ore 09 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso l’Urp al Palafiori. Per ritirare il tikcet servirà il documento di identità che attesti il titolare del biglietto.
La puntata di Domenica In in diretta dall’Ariston sarà sicuramente ricca di storie, gossip, pettegolezzi e colpi di scena.