Mara Venier imbarazza lo studio: inaspettata la battuta piccante sul marito

Mara Venier- Carraro primo piano
Mara Venier battuta sul marito a Domenica in- Foto Ansa Newsby
newsby Barbara Di Castro3 Gennaio 2023


La puntata di Domenica in andata in onda il primo Gennaio 2023 ha avuto un eco mediatico rilevante. Come da copione Mara Venier e il suo staff hanno dedicato parte della messa in onda all’oroscopo dell’anno, un momento molto seguito dai telespettatori, che a quanto pare non hanno potuto ignorare le previsioni delle stelle in merito all’anno appena cominciato.

Ospite speciale di questo momento iconico Paolo Fox che è stato accolto da Mara Venier con affetto e calore. Durante la presentazione dei segni del noto astrologo non sono mancati momenti divertenti gestiti in modo spontaneo e naturale dalla padrona di casa. Fox ha infatti risposto alle domande a volte sopra le righe e a volte anche personali della conduttrice.  Dopo aver narrato le previsioni segno per segno Paolo Fox è stato coinvolto in una battuta davvero imbarazzante della Venier: un momento tv davvero inaspettato che ha gelato lo studio.

Mara Venier- Carraro primo piano
Mara Venier battuta sul marito a Domenica in- Foto Ansa Newsby

Mara Venier imbarazzo lo studio di Domenica in

Diretta, spontanea e sincera Mara Venier spesso dimentica di essere in tv, sarà anche per questo che il pubblico l’ama e ormai da anni si è conquistata il titolo di signora della domenica. Grazie al lei e alla sua conduzione Domenica in conquista dati Auditel inaspettati che la consacrano regina della programmazione del dì di festa, nonostante la concorrenza agguerrita delle altre reti che hanno schierato per contrastarla niente meno che Maria de Filippi cambiando la programmazione di Amici.

La puntata di Domenica in dedicata all’oroscopo dell’anno è stata vissuta da zia Mara in modo davvero inatteso. Durante la descrizione dell’Acquario Fox ha sottolineato come i nativi di questo segno sono persone affettuose, che prediligono amori nati da amicizie sincere e mettono in secondo piano la passione. Da notare che l’Acquario è il segno zodiacale di Nicola Carraro, marito di Mara che non ha potuto evitare di fare un commento “piccante” , parole che hanno messo in imbarazzo Fox, ma anche tutto lo studio: “Eh si con gli Acquario niente sesso”. La battuta non è passata inosservata ed è stata subito commentata sui social. Ovviamente il pubblico e lo stesso esperto di stelle per sdrammatizzare il momento imbarazzante hanno sorriso. Nonostante il momenti critico Mara ha insistito sul fatto che alla fine si diventa amici e la passione, con i nativi degli Acquario, si affievolisce notevolmente: “Si diventa parenti… eh lo so”.

paolo-fox-domenica-in tv
Paolo Fox e Mara Venier imbarazzo a Domenica in- Newsby

Domenica in, ospiti Bolle e il circo Orfei

La prima puntata di Domenica in del 2023 ha conquistato l’Auditel. La Rai dopo il successo della festa di fine anno condotta da Amadeus ha acquisito un nuovo trofeo di ascolti grazie a Mara Venier e i suoi ospiti. Oltre a Paolo Fox la conduttrice veneta ha accolto nel suo salotto il Circo Orfei, ha intervistato Stefano Orfei che si è commosso alle lacrime nel ricordare la mamma Moira, molto amica di Mara. Alcuni membri del circo si sono poi esibiti nello studio creando un’aria di festa.

Presenti anche Roberto Bolle che ha invitato i telespettatori a seguirlo nel programma annuale del primo dell’anno Danza con Me. L’etoile si è anche raccontato da un punto di vista privato e infine Mara ha ospitato Monica Guerritore che ha parlato del suo progetto cinematografico dedicato a Anna Magnani.