Mara Venier ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo

Newsby Franca Romano 13 Novembre 2022

Mara Venier, la regina del salotto della domenica sulla rete ammiraglia della Rai, è tornata alla conduzione della 14esima edizione della Domenica in. La nota conduttrice ha spesso dichiarato di essere particolarmente legata e affezionata alla trasmissione che l’ha accompagnata per più di un decennio.

mara venier ritocchino

Molti spettatori, però, si sono spesso domandati se la signora della domenica abbia ceduto alla chirurgia estetica, ricorrendo quindi a qualche ritocchino. La simpaticissima conduttrice è ormai al timone della trasmissione da quasi 14 anni, le puntate sono partite e spesso la stessa Venier è stata protagonista di esilaranti gang, l’ultima e più divertente, quella relativa alla coppia Elodie e Andrea Iannone; tanti gli ospiti che si sono susseguiti nel salotto degli studi Rai. Oltre a Domenica in, la conduttrice veneta si è anche concessa altre esperienze lavorative anche in Mediaset, come ad esempio a Tu si que Vales nel ruolo di giudice popolare. Quindi alla veneranda età di 72 anni la Venier ha ceduto al ritocchino?

Mara Venier ha ceduto?

A svelare l’arcano ci ha pensato la famosissima trasmissione Mediaset, creata e pensata dal poliedrico autore Antonio Ricci, Striscia la notizia. La conduttrice veneta ha sempre puntato tutto sulla simpatia e sull’ironia, ma anche sulla sincerità, raccontandosi in molte occasioni a cuore aperto. Confessando di aver vissuto anche lei una relazione tossica, finita la quale ha incontrato il marito Nicola con cui ha passato una bellissima vacanza quest’estate.  Da ragazza ho vissuto un’esperienza di questo tipo, non ne ho mai parlato e non ne volevo parlare. Poi ho ritenuto che fosse necessario dire che sì, anche io ho vissuto un’esperienza di questo tipo”, così parla la Venier della sua terribile esperienza, dimostrando una forte vicinanza alle altre donne che vivono la stessa cosa. Proprio perchè troppo giovane e inesperta, ha ammesso di non aver denunciato all’epoca a causa della paura e ha affermato: “La Mara di 30 anni fa non è la Mara di adesso: il dolore, il vissuto, la crescita. C’è stato un cambiamento radicale in me”.

Il cambiamento è stato quindi mentale e fisico, e Striscia ne ha portato le prove evidenti. Quindi Mara ha ceduto al ritocchino? Mettendo le foto di un po’ di anni fa e quelle più recenti, è evidente che il viso e le labbra sono diverse.

Impostazioni privacy