Mara Venier è piena di dolori: “Sono incriccatissima”

Mara Venier Newsby
Mara Venier Newsby
newsby Angela Marrelli23 Gennaio 2023


Mara Venier attivissima sui social non esita a raccontare ai suoi affezionatissimi fan tutto quello che le succede, anche i problemi di salute.

Attraverso una storia di Instagram zia Mara presenta il “suo salvatore”, ossia il massoterapista che l’ha rimessa in forma.

Mara Venier Newsby
Mara Venier Newsby

La vita di Mara Venier è super impegnata. La conduttrice amatissima degli italiani, volto di Domenica In, che anche quest’anno in fatto di ascolti sta andando alla grande, non si ferma un momento e alcune volte può succedere che spunti qualche dolorino fisico. 

Soprattutto dopo aver contratto il Covid. Zia Mara infatti si è ammalata proprio durante le vacanze natalizie, anche se alla fine per fortuna è riuscita a negativizzarsi, giusto in tempo per la puntata speciale del giorno di Natale. Anche suo marito Nicola Carraro nel mese di dicembre, proprio mentre si trovava nella loro tenuta di Santo Domingo, ha preso il Covid mandando in ansia la conduttrice, la quale ha immediatamente espresso la sua preoccupazione sui suoi canali social.

Per fortuna tutto alla fine è andato bene. Nicola Carraro una volta guarito è tornato da Santo Domingo per abbracciare la moglie e la coppia, felice, ha trascorso le feste in casa, con gli amici più cari, accogliendo l’anno nuovo sulla ormai celebre e spettacolare terrazza romana. 

Mara Venier incriccatissima

Ma si sa, a volte il Covid lascia degli strascichi piuttosto fastidiosi tanto da impedire a ad alcune persone di ritornare alla vita di sempre. Non è il caso di Mara Venier, che ha tranquillizzato tutti i suoi fan di stare molto meglio.

Tuttavia in queste ultime ore zia Mara attraverso una storia di Instagram ha fatto sapere di aver avuto qualche dolorino di troppo, scomparso grazie al suo medico di fiducia.

“Lui è il mio salvatore, cioè non che si chiama Salvatore, si chiama Stefano, però è il mio salvatore.”  Fa sapere zia Mara, mostrandosi con i capelli raccolti e gli occhiali da sole mentre abbraccia affettuosamente il suo massoterapista di fiducia. “Sono arrivata prima di dolori. Incriccatissima ragazzi, m’ha sderenato, ma adesso sto molto meglio” aggiunge baciando sulla fronte il suo cosiddetto salvatore.

Mara Venier
Mara Venier, paura in studio – Newsby.it

Queste le parole di Mara Venier che nel corso degli ultimi anni, soprattutto dal primo lockdown, è riuscita a creare una bellissima sintonia con tutto il suo pubblico attraverso i social. La signora della Rai ha infatti solo su Instagram un seguito di oltre 2 milioni di follower ed è a tutti loro che si rivolge raccontando la sua quotidianità.

Mara ama molto la vita familiare e spesso si mostra in casa senza filtri ai fornelli o mentre si dedica alle faccende domestiche. Anche se ha il supporto di terze persone per la cura della sua splendida casa di Roma, come ha raccontato suo marito in un’intervista, Mara Venier ha una vera passione per le pulizie domestiche. Suo marito ha confidato che alcune volte accende l’aspirapolvere anche al mattino mentre lui dorme. Insomma, Mara è una donna che stupisce sempre e anche con qualche acciacco di troppo, rimane una delle più ammirate del piccolo schermo.