Mara Venier e la villa con piscina a Santo Domingo: il costo è da capogiro

Mara Venier, la casa a Santo Domingo è un sogno (Instagram Mara Venier) - Newsby.it
Sapevi che Mara Venier ha una villa da sogno a Santo Domingo? Il costo della dimora per le vacanze della conduttrice è davvero da capogiro.
Non tutti sanno che Mara Venier ama andare a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro. Qui la coppia ha una splendida villa extra lusso, dotata di ogni confort e meravigliosa. Il costo spiazzerà tutti.

La conduttrice quando non è a Roma, dove ha un attico stupendo, vola a Santo Domingo per rilassarsi e allontanarsi da tutto e tutti. Qui ha una dimora favolosa, come si vede nel video pubblicato, e pare proprio che lei e il marito non abbiano badato a spese per acquistarla.
La villa a Santo Domingo di Mara Venier, il costo è da capogiro
Mara Venier e Nicola Carraro tra le mete preferite per le vacanze hanno Santo Domingo. E’ qui che volano ogni volta che possono e chiaramente non potevano alloggiare in un semplice albergo. Per questo hanno acquistato una villa strepitosa, dove si rifugiano anche con la famiglia. Il costo è esagerato.

La dimora si sviluppa su due piani ed è totalmente immersa nella natura. Ha una splendida piscina che è adornata da moltissime luci, che creano un’atmosfera paradisiaca. Il panorama poi è da mozzare il fiato, dalle ampie finestre si intravede il mare caraibico che si raggiunge a piedi facilmente.
Mara, come spesso documenta anche attraverso le sue pagine social, ama farsi lunghi bagni in piscina e rilassarsi totalmente. Del resto in un posto del genere come potrebbe essere altrimenti? Il valore di questa casa da sogno è stratosferico ed in effetti è noto che l’affitto di una villa con quattro camere da letto a Santo Domingo può arrivare anche a 3.500 euro a notte.
Per questo la dimora acquistata da Mara Venier e Nicola Carraro potrebbe avere un valore che arriva a 3,5 milioni di euro. Una cifra davvero esagerata che però la coppia potrà senz’altro permettersi. Poi avere un simile lusso non avrà sicuramente prezzo. E’ chiaro, quindi, come marito e moglie non perdano occasione per raggiungere questo luogo incantato e godersi giornate paradisiache tra il sole, il mare, la piscina e il silenzio assoluto.
Come si può carpire dalle immagini pubblicate dalla coppia è davvero una villa bellissima. Non che in Italia la coppia non viva in un luogo unico. L’attico con vista sulle meraviglie di Roma anche è da perdere il fiato.