Mara Venier e la sua casa da sogno, ma avete notato il particolare nella stanza? Si scatenano i commenti

newsby Angela Marrelli30 Ottobre 2022

Mara Venier, veneziana di origini e romana d’adozione, è una delle conduttrici più amate della televisione. Sempre in sintonia con il suo pubblico e seguitissima sui social, si è spesso immortalata all’interno della sua splendida dimora nella Capitale, dove vive assieme al marito, il produttore cinematografico, Nicola Carraro. Qualcosa però, presente nella sua casa, ha sollevato le polemiche. 

Presente sui social con oltre due milioni di follower, Mara Venier non si stanca mai di rimanere in contatto con il suo pubblico che la ama e la sostiene. Zia Mara infatti riesce sempre a conquistare il cuore dei fan, per il suo modo spontaneo e genuino di fare.

Durante il lockdown si è spesso ripresa dietro ai fornelli della sua cucina o mentre cercava di sbarazzarsi dei “ricordini” che gli uccelli lasciavano sul suo terrazzo in primavera. Terrazzo che ha immediatamente incantato i fan, per la sua vista mozzafiato sulla Città Eterna. La casa di Mara Venier infatti è una reggia, ma dà l’impressione di essere accogliente e calorosa, proprio come quella di una zia amorevole. Se non fosse per quell’oggetto inquietante che ha fatto torcere il naso a molti.

La splendida casa di Mara Venier

Mara Venier vive in uno splendido attico nel centro di Roma. Una casa che è proprio un gioiellino e che la conduttrice di Domenica In ha spesso mostrato indirettamente sui social, quando ama immortalarsi nei panni di una casalinga attenta e a volte simpaticamente “disperata”.

I fan attraverso i suoi post, hanno potuto dare una sbirciatina al nido d’amore che condivide con Nicola Carraro, scoprendo così, ambienti raffinati e arredati con gusto, impreziositi dalla luce naturale risaltata dal bianco delle pareti, dai mobili ricercati, dai quadri e dai vasi magnifici.

Il maggiordomo finto “maltrattato”

Oltre al terrazzo dai tramonti da cardiopalma, Mara Venier ha mostrato di tanto in tanto anche il grande salone, che viene usato per le cene e i pranzi importanti. Proprio in questa stanza più volte è apparsa la figura di un uomo, immobile, con le sembianze di un perfetto maggiordomo.

Già il fatto che Mara Venier avesse in casa un maggiordomo, ha stupito molti dei suoi seguaci, ma vederlo addirittura sbeffeggiato dalla padrona di casa, con tanto di corona sulla testa, questo ha fatto sì, che molti si sono sentiti in dovere di esprimere la propria indignazione. Soprattutto quando la presunta persona in questione è apparsa travestito da Babbo Natale, non sembrando neanche tanto contento.

Mara Venier alla fine è stata costretta a precisare che si tratta di un manichino di plastica, uno dei tanti suoi acquisti “strani” che fa di solito durante i suoi viaggi. La conduttrice lo ha comprato per tenerlo come arredamento all’interno della sua casa. C’è da dire che l’effetto è davvero stucchevole. C’è da dire, comunque, che la scelta d’arredamento non ha propriamente convinto tutti, e c’è chi sostiene che sia alquanto “inquietante”.