Mara Venier e il bacio a Raul Bova: “Sono Madonna”

Mara Venier
Mara Venier
newsby Rossana Muraca25 Aprile 2022


Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, appare assai spumeggiante nel suo completo giallo oro, la sua simpatia travolge l’ultimo prete in tv, Raul Bova, in un siparietto che non è stato risparmiato dalle critiche.

Sappiamo tutti che Mara Venier è una buongustaia, in fatto di bei ragazzi, nonostante abbia un marito innamoratissimo, Nicola, la zia d’Italia, di fronte al bello non si tira indietro. Nell’ultima puntata di Domenica In, ha ballato con il sudatissimo Tommaso Paradiso ed ha corteggiato Don Massimo, Raul Bova, il prossimo protagonista di Don Matteo. 

Mara Venier e Tommaso Paradiso
Mara Venier e Tommaso Paradiso

L’ex frontman dei TheGiornalisti, si confida con la conduttrice, lasciandosi andare quasi alle lacrime, parlando dell’assenza del padre. Tommaso Paradiso è cresciuto con la mamma, il papà se ne andò da casa quando era molto piccolo e non hanno più avuto un rapporto. Qualche tempo fa su Instagram, il cantante pubblicò una foto con Carlo Verdone e scrisse: Forse cerco solo un padre”. Sotto arrivò il commento dell’uomo: “Guarda che tu un padre ce l’hai sempre avuto”.

Inoltre Tommaso Paradiso, ha spiegato a Mara Venier, il perchè fino alla pandemia, durante i concerti indossava sempre gli occhiali da sole neri. La motivazione non è estetica ma lo faceva per non far trapelare le emozioni. Era solo per proteggersi.

Il siparietto hot con Raul Bova

Mara Venier si è lasciata andare molto nell’ultima puntata di Domenica In, mettendo in non poca difficoltà, il compagno dell’attrice Rocio, Raul Bova. Appena è entrato in studio, zia Mara, gli ha chiesto di mettere la mano sul petto per fargli percepire quanto fosse emozionata. Una vera tentazione per Don Massimo.

Ma non è stata l’unica provocazione, Mara Venier, ha chiesto a Raul Bova di come fosse stato quel famoso bacio con la star Madonna.

Il bacio Mara Venier e Raul Bova
Il bacio Mara Venier e Raul Bova

“So che hai fatto uno spot con Madonna e che l’hai baciata. Che tipo di bacio vi siete dati?” ha indagato Venier. “C’è bacio e bacio. Famme (fammi) vedé (vedere). Io sono Madonna” ha rincarato la dose lei. “Ma Mara, ormai sono Don Massimo. Ci avviciniamo lo stesso?” ha replicato Bova e, dopo il bacio, ha ammesso ironicamente: “La mia compagna Rocio non sarà contenta”.

Mara Venier si è abbandonata a una risata  e ha raccontato: “Mi ha mandato un messaggio Nicola, mio marito. ‘Il primo bacio è andato’ ha scritto. Ahó, se ti è piaciuto, lo ribacio!”.

“Io amo il cinema verità” -ha concluso Mara– e Raul Bova la ribacia. Due baci dunque, uno per lavoro, l’altro vero.