Mara Venier, com’era da adolescente? Spunta la foto rarissima

Mara Venier e la foto da giovane, incredibile- newsby.it
Avete mai visto Mara Venier da adolescente? Spunta una foto rarissima e incredibile: eccola bellissima
Tra le conduttrici più amate dal pubblico e dagli artisti in generale c’è lei, la Zia degli italiani per eccellenza, la splendida Mara Venier. La sua bellezza e la sua professionalità hanno sempre stregato il mondo dello spettacolo, tanto che con la sua Domenica In, continua a ricevere parecchi consensi. In molti sono curiosi di scoprire come era Mara da adolescente: oggi vi proponiamo una foto davvero rarissima che vi sorprenderà.

Il successo di Mara è sempre stato quello di avvicinarsi sempre di più al mondo televisivo e dello spettacolo accomunando l’attenzione dei giovani di oggi. Questo le ha garantito l’appellativo di “Zia degli italiani o Zia della Domenica”. Uno dei programmi condotto da Mara dal 1993 è Domenica In, programma di intrattenimento in cui si cerca sempre di accomunare vari temi come attualità, interviste, cronaca e momenti di folli risate. Mara sin dal suo esordio, si è sempre distinta per la sua grossa professionalità e la sua innata bellezza da donna semplice ma curiosa.
Questo le ha permesso di avvicinarsi anche al cinema, in quanto inizialmente ha interpretato diversi personaggi in moltissime commedie all’italiana assieme al suo ex compagno Jerry Calà, come in Diario di un italiano e in moltissimi altri film di enorme successo.
Oltre il suo programma, Mara Venier si è avvicinata moltissimo al mondo social, tanto che il suo profilo Instagram conta moltissimi follower. La conduttrice ama molto condividere momenti intimi anche con il suo pubblico, anche se, molto spesso, la donna viene criticata dai cosiddetti “hater o leoni da tastiera”. Di recente, è apparsa una foto della conduttrice da adolescente che ha lasciato senza parole il mondo del web.
Mara Venier, ecco come era da adolescente: una foto rarissima
La conduttrice Mara Venier, molto spesso è costretta a leggere commenti da hater che la invitano a dimagrire o a tagliarsi i capelli poiché, a detta loro, le donna sta molto male. Mara è sempre stata una donna senza peli sulla lingua e, per mettere a tacere questa gente, ha deciso di postare una foto da adolescente che la ritrae in tutta la sua straordinaria bellezza.

Alla donna che ha invitato Mara a tagliarsi i capelli, la conduttrice ha risposto: “Andrà bene questo taglio di capelli? Signora carissima (si fa per dire), preferisce questo taglio? Dica, dica… faccio questo? Così lei è felice”. Zia Mara non fa altro che rivendicare il proprio diritto di libertà di essere se stessa, a prescindere dall’età. Un messaggio che in molti dovrebbero seguire senza se e senza ma.