Mara Venier arriva la denuncia della conduttrice: “Nessuno è autorizzato…”

Mara Venier (foto ansa, newsby)
Mara Venier (foto ansa, newsby)
newsby Stefania Meneghella7 Gennaio 2023


Mara Venier ha denunciato un evento che le è appena accaduto sul web: ecco cosa è successo alla celebre conduttrice. Il post sta facendo il giro della rete.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. E’ oggi la Regina indiscussa del tv show Domenica In, che va in onda ogni domenica su Rai 1.

Mara Venier 20230107 - newsby
Mara Venier 20230107 – newsby

E’ stato denunciato sul web qualcosa che è recentemente accaduto alla conduttrice. Ecco di cosa si tratta.

Arriva la denuncia di Mara Venier

Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Capita a volte che la Venier usi i suoi canali social per segnalare qualcosa di spiacevole e, questa volta, l’ha fatto con un account Tik Tok che è stato creato utilizzando il suo nome.

Sulle sue Instagram stories, la Venier ha infatti postato lo screenshot di un filmato che è stato pubblicato su un account Tik Tok dedicato proprio alla conduttrice. Quest’ultima ha infatti segnalato l’evento, e ha subito messo in chiaro le cose. “Amici io non sono su Tik Tok“, ha infatti detto lei, “Nessuno è autorizzato“.

Mara Venier 20230107 - newsby
Mara Venier (foto instagram, newsby)

Il filmato in questione ritrae la presentatrice alle prese con i fornelli, mentre sta preparando le sue classiche minestre. Tutti i fan sanno infatti che Mara adora cucinare e, sui suoi profili social, non mancano spesso alcuni scatti e filmati delle sue deliziose pietanze. E’ stato però postato un suo filmato su un profilo Tik Tok che non è gestito da lei, ed è stata scritta – come didascalia – la frase “Zia Mara in cucina“.

La conduttrice di Domenica In ha quindi specificato che non si tratta affatto di un suo account, chiarendo quindi come stanno le cose. Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali. D’altronde, la bella Mara è sempre molto amata dal grande pubblico italiano.

La vita privata di Mara Venier

Il primo grande amore della presentatrice è stato Francesco Ferracini, originario anch’egli di Mestre e che aveva all’epoca il sogno di entrare nel mondo del cinema. E’ infatti diventato il protagonista di vari film e, dalla loro storia d’amore, è nata nel 1967 la figlia Elisabetta Ferracini. Tra di loro ci sono poi state le nozze, che sono però sfociate in un’improvvisa rottura.

Mara Venier si è poi sposata nel 1984 con il collega Jerry Calà, da cui si è però separata tre anni dopo. Ha così iniziato una lunga relazione con Renzo Arbore che è terminata nel 1997. Avviene infine l’incontro con il produttore cinematografico Nicola Carraro: i due si sono sposati nel 2006 e non si sono più lasciati. Si mostrano infatti spesso sempre molto innamorati e felici, condividendo sui social diversi scatti del loro amore. La Venier è anche nonna di Claudio e Giulio.